A qualcuno durante la conversazione telefonica scrocchia ogni tanto l altoparlante sul orecchia?
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A qualcuno durante la conversazione telefonica scrocchia ogni tanto l altoparlante sul orecchia?
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Siti consigliati per l'acquisto di questo grande telefono? grazie mille
Io l'ho ordinato su mixeshop speriamo che arrivi.
Ciao a tutti ...
avendo uno Star B92M con GPS non più funzionante (anomalia interna irrisolvibile) ho preso ora su Mix*** questo 7500+ sperando di non rimanere deluso ed è da qualche gg. che leggo i vostri post ...
complimenti a tutti.... :cool:
Il mio dovrebbe arrivare fra qualche gg ... forse .. spero ... :-$
Per Morpheus88 :
- controlla e attiva AGPS + EPO ,
- scarica i dati EPO via menù principale ( tasto sotto a tutto )
- su impostazioni AGPS seleziona profilo NOKIA che va meglio
- se hai i permessi di root scarica dal play FasterGPS gratuito e settalo Europa / Italia , ti creerà un nuovo GPS.conf solo Italia ( \etc\gps.conf ) .
- reboot del terminale .
- Vai fuori e fai il fix , poi spegni e rifai il fix .... prova due e tre volte ....
C'è un file che si crea e si aggiorna , si chiama MTKGPS.conf (data\misc\mtkgps.conf ) , in alcuni casi conviene rinominarlo e rifare due o tre il fix in modo che si crei nuovamente con i parametri della tua posizione.
Se per caso non va ancora prova a modificare il file gps.conf , questa è una buona configurazione su base server europa , puoi fare copia / incolla direttamente sul fine come se fosse un normale testo .
NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
SUPL_HOST=supl.nokia.com
SUPL_PORT=7275
Ragazzi mi dite poi se vi fanno pagare dazi doganali e soprattutto se arriva? grazie mille!
ShopnGo PV PIENI ;)
Dai post letti pare che da Mix*** con DHL arrivi direttamente ma se non ti fidi puoi prendere dai soliti.
Shopeg@
Grossosh**
Myefò@x (ma solo spedizione europa)
costa generalmente 30/40 € in più , non molto ... oppure lo prendi brandizzato ZOPO 810 con relativa post vendita ecc.
Sulla Baya si trova ma solo sped. diretta dal paese delle mandorle ... pertanto ... ;)
Ti ringrazio! ho letto qualcosina ma non riesco mentalmente a leggere 53 pagine di messaggi! Ci sono problemi molto evidenti? disturbi in chiamata, disturbi in ricezione, gps ecc?
Inoltre sai se per caso si può fare lo switch dell'umts da una scheda all'altra tramite menù? oppure lo slot "umts" è solo uno e quello rimane? Grazie
Io l ho preso da mixe*** arrivato una settimana...senza dogana (ma non è sempre certo) ..provato ..tutto OK...a parte problemi i noti con GPS e luminosità automatica....rootato con ROM dopo zp810 HD...
Tutto funzionante ...ergo....identico hardware.
Riguardo i problemi...sto facendo vari test e verifiche ma lo consiglio vivamente...
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Dopo il aver messo la rom presenta ancora problemi con gps e luminosità? praticamente non funzionano?
Vale la pena avere un display migliore, pagando però questi problemi? (il confronto ovviamente lo faccio con il gemello caesar, che a quanto pare non ha problemi di gps e luminosità, ma come display è sotto..)