Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebron5
Ragazzi mi dite poi se vi fanno pagare dazi doganali e soprattutto se arriva? grazie mille!
Preso su mixe con DHL arrivato in 5gg dall'ordine con le 2 batterie. Niente dogana solo Iva al 15 percento.
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Quote:
lebron5
Ti ringrazio! ho letto qualcosina ma non riesco mentalmente a leggere 53 pagine di messaggi! Ci sono problemi molto evidenti? disturbi in chiamata, disturbi in ricezione, gps ecc?
Inoltre sai se per caso si può fare lo switch dell'umts da una scheda all'altra tramite menù? oppure lo slot "umts" è solo uno e quello rimane? Grazie
Ciao, nessun problema evidente al GPS o alla ricezione. L'unica cosa che non funziona out of the box é la luminosità automatica ma si trova una patch abbastanza soddisfacente.
Io ho wind e Tim e non riscontro neanche problemi al 3g (non ho neanche messo la fix disponibile).
Non é possibile fare lo switch dell'umts.
Ciao
-
In che senso l'iva al 15%? il prezzo non è quello effettivamente pagato durante l'ordine? quali sono i problemi del gps?
-
Quote:
lebron5
In che senso l'iva al 15%? il prezzo non è quello effettivamente pagato durante l'ordine? quali sono i problemi del gps?
In dogana non mi hanno applicato i dazi previsti per i cellulari. Solo un Iva del 15%sul valore dichiarato. Totale 10 euro.
Io non ho riscontrato alcun problema al GPS ho attivato agps e epoca ed ha sempre funzionato bene.
-
agps, epoca sono apps? Grazie mille!ma la scelta di non applicare dazi è arbitraria? può andarmi di "fondoschiena" oppure "prenderlo nel fondoschiena" a secondo del tizio che trovo? xD
-
Quote:
lebron5
agps, epoca sono apps? Grazie mille!ma la scelta di non applicare dazi è arbitraria? può andarmi di "fondoschiena" oppure "prenderlo nel fondoschiena" a secondo del tizio che trovo? xD
Agps e epo sono impostazioni che trovi nel menù gps.
Tendenzialmente credo che dipenda dalla descrizione del pacco. Nel dubbio chiedi nei dettagli dell'ordine :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da salanet
Preso su mixe con DHL arrivato in 5gg dall'ordine con le 2 batterie. Niente dogana solo Iva al 15 percento.
Quote:
Originariamente inviato da lebron5
Ti ringrazio! ho letto qualcosina ma non riesco mentalmente a leggere 53 pagine di messaggi! Ci sono problemi molto evidenti? disturbi in chiamata, disturbi in ricezione, gps ecc?
Inoltre sai se per caso si può fare lo switch dell'umts da una scheda all'altra tramite menù? oppure lo slot "umts" è solo uno e quello rimane? Grazie
Ciao, nessun problema evidente al GPS o alla ricezione. L'unica cosa che non funziona out of the box é la luminosità automatica ma si trova una patch abbastanza soddisfacente.
Io ho wind e Tim e non riscontro neanche problemi al 3g (non ho neanche messo la fix disponibile).
Non é possibile fare lo switch dell'umts.
Ciao
Pure io l'ho preso su mixeshop sabata. L'hanno spedito ieri(lunedí). Ma neanche oggi riesco a vederlo su dhl. Come mai?
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Una domanda ma a voi il led di stato fa i colori bianco, cyano, etc? A me no..
-
Quote:
Petro123
Pure io l'ho preso su mixeshop sabata. L'hanno spedito ieri(lunedí). Ma neanche oggi riesco a vederlo su dhl. Come mai?
Inviato dal mio Xperia Arc S usando
Androidiani App
Petro ciao, io ho acquistato il cubot m6589 aspetta domani per vedere il tracking(domenica, secondo loro ma mi sembra strano, visibile solo oggi) ! Se vuoi ti do anche i siti corretti per il tracking via PM alcuni non fungono! :)
-
qualcuno ha fatto il fix per il 3g sul h 7500 con la guida dello zopo? a me nn va il programmino muai meta non lo legge come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da ricki65
Petro ciao, io ho acquistato il cubot m6589 aspetta domani per vedere il tracking(domenica, secondo loro ma mi sembra strano, visibile solo oggi) ! Se vuoi ti do anche i siti corretti per il tracking via PM alcuni non fungono! :)
Ora risulta..appena partito da hong kong..spero che arrivi fino a venerdì. Non vedo l'ora di provarlo. L'ho preso bianco ma forse è più bello nero. :)
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App