CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 78 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 773
Discussione:

[INFO][PARERI] Caesar H7500+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di salanet

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dite poi se vi fanno pagare dazi doganali e soprattutto se arriva? grazie mille!
    Preso su mixe con DHL arrivato in 5gg dall'ordine con le 2 batterie. Niente dogana solo Iva al 15 percento.

Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2

Ti ringrazio! ho letto qualcosina ma non riesco mentalmente a leggere 53 pagine di messaggi! Ci sono problemi molto evidenti? disturbi in chiamata, disturbi in ricezione, gps ecc?
    Inoltre sai se per caso si può fare lo switch dell'umts da una scheda all'altra tramite menù? oppure lo slot "umts" è solo uno e quello rimane? Grazie
    Ciao, nessun problema evidente al GPS o alla ricezione. L'unica cosa che non funziona out of the box é la luminosità automatica ma si trova una patch abbastanza soddisfacente.

Io ho wind e Tim e non riscontro neanche problemi al 3g (non ho neanche messo la fix disponibile).

Non é possibile fare lo switch dell'umts.

Ciao

Ultima modifica di Gynlemon; 15-04-13 alle 23:58 - Motivo: Unione Post

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

In che senso l'iva al 15%? il prezzo non è quello effettivamente pagato durante l'ordine? quali sono i problemi del gps?

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In che senso l'iva al 15%? il prezzo non è quello effettivamente pagato durante l'ordine? quali sono i problemi del gps?
    In dogana non mi hanno applicato i dazi previsti per i cellulari. Solo un Iva del 15%sul valore dichiarato. Totale 10 euro.
    Io non ho riscontrato alcun problema al GPS ho attivato agps e epoca ed ha sempre funzionato bene.

5. Il seguente Utente ha ringraziato salanet per il post:

lebron5 (15-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

agps, epoca sono apps? Grazie mille!ma la scelta di non applicare dazi è arbitraria? può andarmi di "fondoschiena" oppure "prenderlo nel fondoschiena" a secondo del tizio che trovo? xD

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

agps, epoca sono apps? Grazie mille!ma la scelta di non applicare dazi è arbitraria? può andarmi di "fondoschiena" oppure "prenderlo nel fondoschiena" a secondo del tizio che trovo? xD
    Agps e epo sono impostazioni che trovi nel menù gps.

Tendenzialmente credo che dipenda dalla descrizione del pacco. Nel dubbio chiedi nei dettagli dell'ordine

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salanet
    Originariamente inviato da lebron5
    Ragazzi mi dite poi se vi fanno pagare dazi doganali e soprattutto se arriva? grazie mille!
    Preso su mixe con DHL arrivato in 5gg dall'ordine con le 2 batterie. Niente dogana solo Iva al 15 percento.

Originariamente inviato da lebron5
    Ti ringrazio! ho letto qualcosina ma non riesco mentalmente a leggere 53 pagine di messaggi! Ci sono problemi molto evidenti? disturbi in chiamata, disturbi in ricezione, gps ecc?
    Inoltre sai se per caso si può fare lo switch dell'umts da una scheda all'altra tramite menù? oppure lo slot "umts" è solo uno e quello rimane? Grazie
    Ciao, nessun problema evidente al GPS o alla ricezione. L'unica cosa che non funziona out of the box é la luminosità automatica ma si trova una patch abbastanza soddisfacente.

Io ho wind e Tim e non riscontro neanche problemi al 3g (non ho neanche messo la fix disponibile).

Non é possibile fare lo switch dell'umts.

Ciao

Pure io l'ho preso su mixeshop sabata. L'hanno spedito ieri(lunedí). Ma neanche oggi riesco a vederlo su dhl. Come mai?

Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Una domanda ma a voi il led di stato fa i colori bianco, cyano, etc? A me no..

Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petro123 Visualizza il messaggio
    Pure io l'ho preso su mixeshop sabata. L'hanno spedito ieri(lunedí). Ma neanche oggi riesco a vederlo su dhl. Come mai?

Petro ciao, io ho acquistato il cubot m6589 aspetta domani per vedere il tracking(domenica, secondo loro ma mi sembra strano, visibile solo oggi) ! Se vuoi ti do anche i siti corretti per il tracking via PM alcuni non fungono!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

qualcuno ha fatto il fix per il 3g sul h 7500 con la guida dello zopo? a me nn va il programmino muai meta non lo legge come devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricki65
    Originariamente inviato da Petro123

Petro ciao, io ho acquistato il cubot m6589 aspetta domani per vedere il tracking(domenica, secondo loro ma mi sembra strano, visibile solo oggi) ! Se vuoi ti do anche i siti corretti per il tracking via PM alcuni non fungono!

Ora risulta..appena partito da hong kong..spero che arrivi fino a venerdì. Non vedo l'ora di provarlo. L'ho preso bianco ma forse è più bello nero.

Pagina 53 di 78 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio