Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petro123
Ora risulta..appena partito da hong kong..spero che arrivi fino a venerdì. Non vedo l'ora di provarlo. L'ho preso bianco ma forse è più bello nero. :)
Inviato dal mio Xperia Arc S usando
Androidiani App
Mi sa che viaggiano insieme! Anche il mio da "Spedizione in transito" da hong Hong! :)
Alle 22.40!
In teoria sono 13-14 ore di volo, se non fa scalo domani dovrebbe essere arrivato in italia, e credo che al massimo giovedi se non domani abbiamo i nostri telefoni tra le mani! :D
-
Nessuno mi sa dare una mano per il fix del 3g? Ce un modo alternativo?
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
-
salve, molto incuriosito da questo terminale mi sono quasi deciso a prenderlo. andrebbe a sostituire un Nexus One preso usato l'anno scorso che sinceramente non abbandonerei, ma il problema dell'inversione degli assi non lo sopporto più!
rimane qualche piccolo dubbio ... dovrei valutare anche lo zopo zp810 (magari ha meno problemi che richiedono fix)?
prendendolo su mixeshop (sembra il più consigliato) che spedizione mi conviene scegliere e perchè?
per la connessione dati uso H3G, eventuali problemi li riesco a fixare?
grazie
-
Per akruzz
Anche io l'ho preso da mixeshop e ho fatto il root ma solo per sfizio perché il telefono andava già una bomba appena acceso. Ho una scheda della 3 per i dati e una Tim che uso per telefonare.
Nessun problema per la connessione e il file GPS. Io te lo consiglio!
Ps per la spedizione usa dhl
Inviato dal mio H7500+
-
Ciao scusatemi faccio una domanda da inesperto, siccome questo cell ha solo 4gb di ROM di cui solo 2 disponibli se installo un navigatore Europa con 4gb di mappe riesco a mettere tutto su SD esterna e a gestire il tutto in modo ottimale?
Grazie per l'attenzione.
-
Io ci ho messo sygic, e copilota tutti e due sulla SD esterna
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, ho un problemino con l'H7500+.
ho acquistato in china il H7500+ ed ha JB 4.2.9 il punto e che non sarebbe male ma il problema e che non va ne il GPS ma sopratutto il Google Play Store ( le ho provate tutte ho installato anche la Ver. 4) niente, allora (ecco il punto) vorrei sostituire la Rom JB 4.2.9 con una JB 4.2, il CWM l'ho installato e ora il Cell. e rootato ma quando vado ad installare dalla MicroSD il firmware mi dice "Installazione Aborted" cosa posso fare? chiedo a voi che siete dei veri esperti in questo campo.
Grazie 1000
-
Quote:
frafer71
Salve a tutti, ho un problemino con l'H7500+.
ho acquistato in china il H7500+ ed ha JB 4.2.9 il punto e che non sarebbe male ma il problema e che non va ne il GPS ma sopratutto il Google Play Store ( le ho provate tutte ho installato anche la Ver. 4) niente, allora (ecco il punto) vorrei sostituire la Rom JB 4.2.9 con una JB 4.2, il CWM l'ho installato e ora il Cell. e rootato ma quando vado ad installare dalla MicroSD il firmware mi dice "Installazione Aborted" cosa posso fare? chiedo a voi che siete dei veri esperti in questo campo.
Grazie 1000
4.2.9??? Non l avevo ancora sentita. Leggi la prima pagina del topic dello zopo 810hd.
-
JB 4.2.9 strano ma vero avevo il GSIII e avevo JB 4.2.2 con questo mi e stata nuova! cmq tornando al H7500+ io ho seguito alla perfezione tutta la procedura e il Cell. come dicevo prima e Rootato ma quando vado ad installare il firmware "Firmware (4.2) Europa (ZP810130409) di Thx Ghost45 " niente mi dice Installing Aborted
a questo punto non sò che fare.
-
Quote:
frafer71
JB 4.2.9 strano ma vero avevo il GSIII e avevo JB 4.2.2 con questo mi e stata nuova! cmq tornando al H7500+ io ho seguito alla perfezione tutta la procedura e il Cell. come dicevo prima e Rootato ma quando vado ad installare il firmware "Firmware (4.2) Europa (ZP810130409) di Thx Ghost45 " niente mi dice Installing Aborted
a questo punto non sò che fare.
Ma perche installi il firmware da microsd? Nella guida che hai seguito il firmware sta nel pc