Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
Io ho riscontrato che funzionano solo tre colori
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Quali ?
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Quote:
cdr
qualcuno sa dirmi se con il firmware 4.2 è spuntata l'opzione Wireless Display ? Grazie
Ho rimesso la 4.2 ma non trovo la funzione
-
Quote:
Spaceagle
Quali ?
con qualsiasi applicazione rosso blu e verde
-
Quote:
Spaceagle
Mi fa piacere... Anche la seconda batteria? Controlla nelle impostazioni sviluppatore.. Con quale versione di android ti è arrivato?
Edit: ho visto solo ora il tuo edit
Ciao
è arrivato con DHL da Mix*** completo con due batterie ( una montata ) .
La cover è trasparente ma sfumata grigio , non malaccio
Android è il 4.1.2. e visto i problemi del 4.2.1. penso sia meglio così :cool:
Provengo da un B92M guasto al GPS .... e questo missile lo supera di un bel pò ....
E' un pò più grandino e più cicciotto , ma nel complesso sono veramente soddisfatto :rolleyes:
Mi sarebbe piaciuto aumentare la memoria a 2,5 gb ma non trovo la patch per la 4.1.2 , forse sbaglio io a cercare.
-
Una domanda per coloro che hanno comprato su mix******.
Avete fatto l'ordine in € o in $? Perche' la conversione che fanno sul sito non mi sembra molto corretta. Forse tramite PayPal il cambio e' piu' conveniente?
Grazie
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
-
Quote:
sangrea
Avete fatto l'ordine in € o in $? Perche' la conversione che fanno sul sito non mi sembra molto corretta. Forse tramite PayPal il cambio e' piu' conveniente?
Grazie
Inviato dal mio M-MP101S2 usando
Androidiani App
Comprato in dollari ed è stata perfetta
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Quote:
sangrea
Grazie
Comprato in dollari in quanto la conversione fatta da paypal è più conveniente rispetto a quella fatta sul sito.
-
Salve, ordinato il Caesar7500 oggi.
Per l'acquisto della MicroSD da 32GB CL 10 da abbinare al cell, ho visto che ci sono diversi tipologie: normali, plus, sdxc, quelle che specificano il tranfer rate di 40M/s, etc...
Avete dei suggerimenti su questa questione o basta una classe 10 e via?
GRAZIE
-
Quote:
Flauzer
Per l'acquisto della MicroSD da 32GB CL 10 da abbinare al cell, ho visto che ci sono diversi tipologie: normali, plus, sdxc, quelle che specificano il tranfer rate di 40M/s, etc... Avete dei suggerimenti su questa questione o basta una classe 10 e via?
La classe 10 indica la velocità minima di scrittura che è almeno 10 MB/s; ci sono alcune marche più performanti di altre ma bisognerebbe fare un test con un programma ad-hoc per verificare il transfer rate più alto. Ci sono poi modelli impermeabili e quant'altro ... ma comunque ti conviene cercare qualcosa che abbia un buon bilancio tra prezzo e prestazioni ... :)
-
Farò un giro su Amazon.
Sarebbe interessante sapere se c'è qualcuno che ha già fattp queste prove con il cell per vedere se veramente si "percepisce" il rapporto da 1 a 4 (10M/s o 40M/s) o sono solo soldi buttati dietro l'ennesimo numerino....
Grazie wlf.