Ciao,
vorrei comperare un'altra pellicola e magari un'altra cover per H7500+, qualcuna sa dirmi quale cellulare "di marca" ha le stesse dimensione/posizioni
Visualizzazione stampabile
Ciao,
vorrei comperare un'altra pellicola e magari un'altra cover per H7500+, qualcuna sa dirmi quale cellulare "di marca" ha le stesse dimensione/posizioni
http://www.zopomobileshop.com/it/24-...o-mobile-zp810
Anche qui ...
:rolleyes:
Scusate ma volevo un parere.
Ho ordinato questa mattina su Mixe***. Sembrava ok con invio della mail di conferma e se non ricordo male stamani c'era la riga dell'ordine nel mio profilo.
Ora, appena rientrato non trovo più nulla e nessun ordine. Anche con la ricerca ordini a lato non c'è traccia e mi dice NOT FOUND, lo stesso fa il link della mail di conferma.
Secondo voi mi devo preoccupare, devo annullare tutto? O_O
ho bisogno di un aiuto, io ho attualmente bip mobile (su rete tre) e wind, non c'è modo di far funzionare la rete tre sullo slot 2g? Se la imposto sullo slot 2g smette proprio di funzionare..ma la connessione dati ce l'ho sulla wind e non voglio essere limitato ad un 2g perenne per far funzionare la bip mobile!
Grazie amici...
Contattati tramite Skype hanno sistemato....:o. mi hanno fatto una buona impressione.
Ora aspettiamo l'HERO....
Fresco possessore :)
E' il mio primo cell cinese e devo dire che non è affatto male, preso da Arcapel (comunicazione un po' scarsina ma tutto ok ).
Ho un Motosola Atrix che costruttivamente è fatto meglio ma anche questo, pur avendo una costruzione più economica, non è malaccio. peccato per i piccoli bug software ma tantè.
Ad un confroto con Antutu (tanto per) ho notato che le immaggini durante i test gpu sono migliori sull'atrix. Possibile che i driver non siano granchè o è proprio la gpu così?
ed infine un piccola domanda a cui dopo mille mila pagine di forum (anche zopo) non mi son riuscito a dare una risposta definitiva: passo alla 4.2 o no??