sinceramente mi sembra quasi impossibile che sia la stessa gpu dell' s4 se è così tanto di guadagnato xD
Visualizzazione stampabile
Sto seriamente pensando di virare anche su questo telefono visto che cmq il thl w8 scarseggia ad arrivare.L'unica cosa che mi frena è il fatto che la memoria interna sia solo 4gb a fronte di 8gb del suo concorrente, anche se a vantaggio del 7500+ c'è una batteria più potente. Cosa mi consigliate di fare?
secondo me questo smartphone sulla carta è ottimo, migliore anche di un galaxy s2 e di molti dual core di marche blasonate.. l'unica pecca appunto è la memoria.. che è un limite "relativo" poichè se riusciamo a trovare il modo di fare i permessi di root.. le app le possiamo installare dove vogliamo e il tell diventerebbe ottimo in tutti i campi.. ( la migliore soluzione sarebbe una samsung classe 10 32gb)
Se non ho capito male ogni cinafonino ha problemi software di gps perché stiamo in Italia e cerca i satelliti cinesi, fatta la modifica software si scopre se c'è un problema hardware o meno, giusto?
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus88
No morpheus a livello do software è sempre risorvibile, a livello hardware dipende dalla qualita del chipset, il 6577 i dual core per capirci avevano molti problemi risolvibili in alcuni casi con antenna ktf vedi umi x1,
I 6589 come ci dice il nostro amico alex fixa bene, qualche secondo altro discorso è vedere la precisione in metri, attendiamo i nostri amici che li hanno gia :)
Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da friky
Ah a tutti su la baia vendono 16 giga classe 10 a 9.90 euro :D, dalla germania
Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
Beh io ho avuto tra le mani i Feiteng i9300 che già mi hanno impressionato per schermo (e non era IPS) e performance .. anche se sono comunque di fascia economica (lo si vedeva dagli slot sim .. contatti batteria ecc.. calibrazione sensore prox.) . Poi uno Star N8000+ (5").
Questi sono teoricamente di qualità superiore .. quindi si difenderanno sicuramente!
Per la memoria non credo sia un problema : jb non gestisce già lui la possibilità di spostare le app su SD ext? mi sembrava di si .
Per il root credo si farà .. se son riuscito a farlo sui Feiteng con jb 4.1.1 e su uno Star B92M con 4.1.2 .. non penso qui sarà molto diverso.
Si infatti dovrebbe essere una cosa di defaut ma dicono che non c'è proprio l'opzione sd su applicazioni! Boh.
Comunque dovrebbe una cosa semplice, magari vediamo se troviamo una guida per 6589 (credo dipendo principalmente dal procio il root) e vediamo se funge anche sul 7500+ :)
Per il thl w8 è già uscita la procedura di root, magari si può guardare quella. Saluti
.. stavo pensando stessa cosa! THL W8 già han fatto il root