Ora tutti i H7500+ prodotti montano di fabbrica la 4.2.1
Visualizzazione stampabile
Il mio ha 2 settimane e l'ho ricevuto con la 4.1.2. ma ho sempre alcuni dubbi :
- Sul forum dello Zopo si discute della patch 3G installabile solo sulla 4.1.2. ma non so effettivamente che vantaggi porta , a me la rete dati funziona bene.
- se passo alla 4.2.1 ho anche la patch 3g compresa dentro oppure devo fare la patch sopra la 4.1.2 e poi passare alla nuova ROM ?
- Alcuni sono tornati indietro perchè dicono che la 4.1.2 gli sembra più fluida .... che facciamo ?
BOH !!!
:-$
Se passi alla 4.2 non hai la patch 3g. Un utente ha pubblicato il link per la patch del 3g anche per la versione 4.2
Questa patch a mio avviso non fa altro che impostare la selezione della rete in GSM/wcdma preffered
Inoltre è appena uscita una nuova release della ROM sempre 4.2 che sembra avere risolto i problemi di lag del menu
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Grazie per le risposte
Capisco e confermo ... il mio proviene da Hong Kong.
Probabilmente questi problemini GSM potrebbero essere risolti forse manualmente da mobileuncle ?? a questo punto non tocco nulla e mi tengo la 4.1.2 .
Noto inoltre che coloro che si lamentano hanno sim della Postemobile o Bip .... io con le mie due Vodafone per ora vado bene .
Ultima considerazione ... io non ho mai riscontrato problemi di LAG , tutto scorre bene senza minimo blocchi .... e mi tocco i cosiddetti perché provengo da uno Star B92M prima serie che mi ha fatto porkare non poco , l'ho abbandonato in un cassetto col GPS morto e non cìè nessuno che me lo può riparare ...
prova prova
Avevo postato sul thread dello zp810 ma forse è più corretto metterlo qui.
Mi si è creata una "macchia" trasparente tra lo schermo e i cristalli liquidi.
E' come se ci fosse dell'acqua (in realtà dovrebbe essere aria o la colla che lega lo schermo di plastica col display) sotto lo schermo.
mi era successo anche nei giorni scorsi ma il problema era rientrato.
ora la macchia è più grande e non si riassorbe più.
spulciando sui forum una soluzione sarebbe quella di smontare e rimontare la cover in plastica.
domanda: secondo voi come si smonta?
vanno rimosse le viti sotto la scocca interna?
Nel frattempo ho scritto a mixe***p per chiedere la sostituzione del terminale e anche a zopo italia per chiedere se effettuano riparazioni fuori garanzia e relativo preventivo.
Se shopngoit legge potrebbe darmi anche lui una risposta anche in privato.
A questo link http://img191.imageshack.us/img191/6407/imag0221l.jpg si può vedere un caso tipo il mio. La mia macchia è molto più estesa
Interessante ... non sapevo della funzionalità DSDA
Anche QUI ne parlano ma non capisco qual'è la conclusione ..
Dubito che smontando la cover risolvi , per smontare il cell devi svitare le vitine sotto la back cover e con una carta di credito in plastica fai leva fino a staccare la parte di plastica che copre la motherboard , da li poi togli altre vitine per staccare la motherboard dal display ecc ecc ... occhio che il display è attaccato alla motherboard con una connessione delicata topo a "nastro".
Io comunque lo spedirei indietro a Mixeshop.
--- Edit wlf ---
@rockrider81 & tutti gli utenti di buon cuore:
Se possibile, sarebbe anche carino un quoting selettivo, cioè quando si cita un messaggio poter scegliere quali paragrafi quotare e quali no; è pure poco elegante quotare interamente un post per rispondere con un paio di righe. ;)
Cerchiamo di sforzarci tutti di non allungare troppo il "brodo". :)
Grazie della vs attenzione.