salve a tutti, a breve (credo domani al max dopodomani!) saro' uno di voi, qualcuno di buon cuore sarebbe così gentile da elencarmi in sintesi pro e contro di questo terminale???
grazie!
ciao.
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, a breve (credo domani al max dopodomani!) saro' uno di voi, qualcuno di buon cuore sarebbe così gentile da elencarmi in sintesi pro e contro di questo terminale???
grazie!
ciao.
Quote:
Originariamente inviato da ervius
Oi ciao grande ervius anche tu ti sei veduto il Jiayu ? Ti ricordo ti scrivevo spesso per i problemi ! Secondo me l unica cosa contro e il GPS un po lento ! Ora che ci sei anche tu speriamo smanetrerai anche sul h7500! Io sto aspettando il g4
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
L'ultima di fine aprile non l'ho provata
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ervius
Io ho la Wind CHe uso col 3g e una Vodafone come seconda sim ! La Wind spesso sparisce il segnale e dopo poco ritorna mentre la Vodafone e sempre stabile ! Dipenderà dal operatore o dalla posizione delle sim?
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Dipende dal fatto che usi il 3g purtroppo
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Benvenuto Ervius
Pro : Schemo LCD - fix veloce satelliti - memoria interna - durata batteria - sensore luminosità funzionamento parziale
Contro : problemi su 3G con qualche operatore , con Vodafone a me sembra andare bene, con Tre e Tim un po' meno , viva voce troppo basso , non sono riuscito a modificarlo in nessuna maniera .
Caricata ultima Rom 4.2.1 europea da zopomobile con procedura root tutto OK nessuna applicazione cinese installata
Completa compatibilità con Zopo 810 , in pratica sono uguali
Ciao a tutti
Benvenuto, credo che una tua rom possa risolvere i vari problemi sul gps che ci sono, fra lentezza, instabilità e sporadici non funzionamenti, a volte funziona perfettamente dimostrando la bontà hardware ma a livello software è un casino.
A me il sensore di luminosità e di prossimità non funzionano per niente bene, ma ad altri invece vanno bene, forse montando una tua rom mi si aggiusteranno.
Per il resto il tel va benone, tranne i difetti già citati flash e vivavoce insufficienti, ma per quello non si può fare nulla, quindi aiutaci tu per il gps (e a me per i sensori) e se puoi ottimizza qualcosa anche se non se ne sente troppo la necessità.
PS: la batteria dichiarata è 2800, ma io come altri utenti crediamo sia 2000 reali, anche perché essendo un clone zopo 810, e quest'ultimo ha batteria 2000.