Anche a me, nessun problema.
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quali tasti bisogna premere per lo screenshot su h7500+ con Android 4.1.2 senza root?
Quote:
Originariamente inviato da mpiantoni
Devi tenere premuto tasto accensione più volume giu
Inviato dal mio H7500
Non ho ancora capito se questo h7500+ è uno zopo 810 non marchiato, quindi hardware plastiche ecc identiche, o solo un clone? Scusate se è stato già detto, ma dopo 30 pagine mi sono arreso. Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho un piccolo e insormontabile problema. Quando sono in recovery nessun blocco ma appena compaiono le videate della rom (nel mio caso quella ufficiale 4.1.2) mi si blocca lo schermo e non risponde più al touch oppure mi si spegne. Volevo cercare di installare la nuova rom zopo 4.2 per vedere se risolveva il problema ma non riesco a terminare il processo (presa qui http://www.androidiani.com/forum/zop...rvius-rom.html) in quanto sulla prima videata di aroma installer lo schermo si blocca e il cellulare si spegne. Avete consigli su come ovviare (sperando che ve ne sia uno)?
Arrivato da mixe**.
Sono ultracontento, arrivato con 2 batterie, versione 4.2.1.
Ho solo cambiato la config del GPS (attivando le opzioni) e tutto funziona perfettamente: navigazione furibonda tramite 3 e la batteria sembra "tenere" bene.
ah ecco..allora l h7500+ e il topic che ho aperto sono inutili..ne esisteva uno già..xD cmq riscontro un problema, la sim wcdma non funziona benissimo molte volte o non prende il segnale o anche se lo prende in H\H+ si blocca ...è normale?
Si, ho appena provato, tutto OK.
Connesso alla rete mobile di tre e per brevità ho fatto un HotSpot aperto, ho provato la navigazione ....