Grazie! Saresti in grado di postare una immagione delle informazioni del telefono per capire che versione di rom ha? (info sul telefono)...
Visualizzazione stampabile
Si certo volentieri....appena ho un sec., ...non riesco a fare gli screenshot....power volume- e più non mi vanno...O_O
Comunque, in attesa dello screenshot...(come diavolo????!!!!!???@@###)
modello H7500+, android 4.2.1, Kernel 3.4.5 user@linux-user #1 Sun Apr 7 18:27 CST 2013 build H7500+ 20130407-182837
ragazzi il 3g è diventato troppo instabile..sta su h\h+ ma la connessione non esiste...come diamine si risolve? cmq secondo me la prima rom moddata che fanno uscire eliminerà tutti questi problemi..sono + software che hw, sono convinto che i problemi di modem riguardano appunto il paese..si dovrebbe configurare con un firm non dico italiano ma europeo..io cmq l unico modo che ho x andare online in maniera stabile è suare la wifi...con la sim dati non ne vuole sapere..purtroppo.
Per il resto va benissimo...solo foorse l audio basso ma anche li credo sia problema di firmware perchè provando un video su youtube in 1080p hd si sentiva fortissimo e si vedeva benissimo.
A me non funziona e nemmeno riesco ad entrare in recovery con la combinazione dei tasti, qualcuno sa darmi una spiegazione?
Edit: scusate stavo quota do un post sulla combinazione dei tasti PowerPC e vol- per fare gli screenshot.
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Iori82
Che operatore usi?
Inviato dal mio H7500
Anche a me qualche volta fa lo scherzetto del 3g e come gestore ho Vodafone su tutte e due le sim .
Noto che a volte si collega in H+ ... navigo per un minuto da Papa .... e poi mi cambia in G e si abbassa notevolmente la velocità ....
Questo però non avviene "sempre" .... dipende dalla zona
Penso che una ROM giusta possa risolvere il problema.
Per il volume dell'audio si può intervenire un pò dal menù engineering ( Mobileuncle ).
Io mi sono alzato il volume in cuffia su Audio_modesetting mettendo 112 e 158 e si sente la differenza , purtroppo però non so quale voce del menù è relativa allo speaker esterno .... devi fare una ricerca su Google ... QUI per esempio c'è una guida :cool: ma andateci piano ... perchè si rischia di sballare tutto ...
Mah, il problema della stabilità in 3G forse dipende dall'operatore ??....io uso tre e nella zona è stabile (non ho fatto controlli massicci...)
Per quanto riguarda il mio H7500+, con i tasti tasti PowerPC e vol- non fa nulla, mi abbassa solo il volume....cercherò qualche app... :(
Appoggia due dita sui pulsanti ....
Premi e tieni premuto prima power e velocemente dopo un microsecondo premi VOL-
devi essere veloce .... ci vuole un mezzo secondo prima che faccia lo scattino
:p
Grazie 10000 rockrider !!!, mi mancava la micro-contemporaneità dei 2 tasti.....
PS.
In ogni caso mi sembra leggermente scomoda l'operazione.......
Nessuno è interessato ad acquistare il mio hero 7500+ ?
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App