Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
Anche a me qualche volta fa lo scherzetto del 3g e come gestore ho Vodafone su tutte e due le sim .
Noto che a volte si collega in H+ ... navigo per un minuto da Papa .... e poi mi cambia in G e si abbassa notevolmente la velocità ....
Questo però non avviene "sempre" .... dipende dalla zona
Penso che una ROM giusta possa risolvere il problema.
Per il volume dell'audio si può intervenire un pò dal menù engineering ( Mobileuncle ).
Io mi sono alzato il volume in cuffia su Audio_modesetting mettendo 112 e 158 e si sente la differenza , purtroppo però non so quale voce del menù è relativa allo speaker esterno .... devi fare una ricerca su Google ...
QUI per esempio c'è una guida :cool: ma andateci piano ... perchè si rischia di sballare tutto ...
ho due sim vodafone e una la uso per i dati..:| cmq il firm originale dove posso trovarlo cosi lo riporto allo stato di fabbrica..sto smanettando da 24 ore sperando di aggiustare qualcosa ma nada..cioè è assurdo io mi trovo benissimo su tutto ma la funzione basilare non va? mah
-
Non è questa la sezione adatta per le vendite petro
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Iori82
ho due sim vodafone e una la uso per i dati..:| cmq il firm originale dove posso trovarlo cosi lo riporto allo stato di fabbrica..sto smanettando da 24 ore sperando di aggiustare qualcosa ma nada..cioè è assurdo io mi trovo benissimo su tutto ma la funzione basilare non va? mah
Fai riferimento al thread dello Zopo 810 , trovi la stock originale e tutti i soft per il flash .
C'è anche una nuova sezione MOD ROM interessante dove trovi altre rom , l'originale "Europa" e strumenti vari .
Fammi sapere come risolvi , io ho ancora la 4.1.2 che va bene e vorrei passare alla 4.2 europa .
:p
-
Ho provato tutte le rom sia originali che non e solo con l ultima h7500+ la connessione del modem va e viene..ma almeno a volte va..xD
con le altre non ne vuole proprio sapere...è proprio qualcosa a livello di driver\software, anche perchè ho proprio problemi di ricezione come dicevo nel post precedente mi capita di sentire la linea disturbata etc etc..
agg: sto provando con speedtest: milan- host: vodafone italia - ping : 60% completo e si blocca dandomi errore di connessione di rete.
agg 2: ho trovato questa discussione su xda sempre sul modem e i problemi : http://forum.xda-developers.com/show...5#post40435575
-
Ervius ti e arrivato il telefono?
Inviato dal mio H7500
-
Scusate se non "compilo il kernel con la destra e scrivo firmware con la sinistra" ma avrei
una domanda banale...
Ho cercato su diversi siti (AliE***, etc) ma non riesco a trovare una flip cover specifica così cercherei qualcosa da adattare..
L'unico flip che mi sembra compatibile è quello x il ZOPO C2 141.9 x 73.6 x 10.2mm...ma la posizione della fotocamera è diversa...
qualcuno ha già provato e trovato qualcosa?
Grazie.
-
Salve a tutti, è quasi un mese che seguo topic su topic sul decidermi del cellulare da prendere.
Sono rimasto molto a osservare il caesar a9600 ma essendo finito da myefox ho incominciato ancora di più a guardare altri device.
Giunto in questo topic mi sono chiesto se questo device ne vale la pena, di fatto ho sentito parlare benissimo del caeser a9600 e invece di questo cosa ne pensate? Oggettivamente rispetto al suo parente da me citato? Una cosa che per me è molto importante è la batteria, quanto vi dura con un uso abbastanza intenso? (sul mio device di adesso devo per forza fare 1-2 cariche al giorno, con un uso medio)
P.S il sito comebuy.com secondo voi è affidabile? hanno dei prezzi davvero vantaggiosi, fatemi sapere grazie
-
Ti posso rispondere solo per la mia esperienza.
Preso da mixeshop ho chiesto esplicitamente una verifica delle batterie, il telefono è arrivato correttamente con 2 batterie da 2800.
Con un uso medio (solo 3G rete mobile e poco Wi-Fi, 0 giochi) faccio 2 giorni, con lo shutdown notturno quasi raddoppio.
L'unica questione aperta PARE il 3G instabile: la questione POTREBBE essere risolta con la 4.2, potrebbe nel senso che al sottoscritto "funzia".
Per essere corretti, prima di broadcastare al mondo i problemi sul 3G, andrebbe verificata la situazione o con due cell nello stesso posto e stessa sim oppure smanettando con OperSignal.. (verificare almeno di essere in zona rossa). il GPS si corregge con GPS fix e qualche impostazione, il 3G anche....(vedi qualche post fa)
Per me è un gran terminale, acerbo come tutti i cinafonini ma nel complesso rimane una bomba.
Come sempre va ribadito che, se ti arriva difettoso, questo è un rischio permanente dell'Oriente.. con quasi tutti i modelli....
-
Quote:
Flauzer
Ti posso rispondere solo per la mia esperienza.
Preso da mixeshop ho chiesto esplicitamente una verifica delle batterie, il telefono è arrivato correttamente con 2 batterie da 2800.
Con un uso medio (solo 3G rete mobile e poco Wi-Fi, 0 giochi) faccio 2 giorni, con lo shutdown notturno quasi raddoppio.
L'unica questione aperta PARE il 3G instabile: la questione POTREBBE essere risolta con la 4.2, potrebbe nel senso che al sottoscritto "funzia".
Per essere corretti, prima di broadcastare al mondo i problemi sul 3G, andrebbe verificata la situazione o con due cell nello stesso posto e stessa sim oppure smanettando con OperSignal.. (verificare almeno di essere in zona rossa). il GPS si corregge con GPS fix e qualche impostazione, il 3G anche....(vedi qualche post fa)
Per me è un gran terminale, acerbo come tutti i cinafonini ma nel complesso rimane una bomba.
Come sempre va ribadito che, se ti arriva difettoso, questo è un rischio permanente dell'Oriente.. con quasi tutti i modelli....
Intanto grazie per la risposta, poi:
Come hai fatto a farti testare le batterie? Qualora mi arrivasse difettoso me lo cambierebbero? Che tipo di spedizione hai scelto? Si può anche assicurare per la dogana?
-
Quote:
Altroff
Come hai fatto a farti testare le batterie?
Alla mattina presto (insomma fino alle 10 mi pare) ci sono due contatti Skype che trovi nel sito, sono molto gentili e rispondono in Eng.
Quote:
Altroff
Qualora mi arrivasse difettoso me lo cambierebbero?
Beh, c'è un anno di garanzia e mi pare siano presenti....non ho avuto una esperienza diretta, ma mi hanno dato molta fiducia...
Quote:
Altroff
Che tipo di spedizione hai scelto?
Da paranoico ho scelto EUEXP (vai a vedere...), costosa e lenta...ma arriva. Se vuoi rischiare vai di DHL diretta.
Quote:
Altroff
Si può anche assicurare per la dogana?
Quello lo fa *******.... :)
Ciao