Flauzer ti ringrazio infinitamente per le risposte e per la pazienza! Davvero grazie!
In ogni caso se qualcuno avesse avuto a che fare con comebuy.com mi faccia sapere!
Flauzer ti ringrazio infinitamente per le risposte e per la pazienza! Davvero grazie!
In ogni caso se qualcuno avesse avuto a che fare con comebuy.com mi faccia sapere!
Caesar H7500
Possiedo anche:
Samsung Galaxy Gio
CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)
Ma figurati....per così poco...facci sapere le tue impressioni se decidi per l'acquisto![]()
Scusa se ti disturbo ancora Flauzer, ma ieri mi hai scritto che su Mixeshop fu Leenten ad'assicurarti il prodotto per la dogana. Ma non ho capito come e sopratutto con DHL posso assicurarlo? è così rischioso questa azienda logistica?
Caesar H7500
Possiedo anche:
Samsung Galaxy Gio
No mi sono espresso male. Sono due siti diversi e completamente differenti.
Se cerchi comprare su ******* () si capisce di più. In pratica ******* fa una forma di "assicurazione" del tipo: io ti spedisco
con DHL dichiarando qualcosina, se ti blocca la dogana mi fai avere l'importo che hai pagato ed io ti rimborso.
Mentre il signor "mixe" invece ha un'altra forma di spedizione che si chiama EUEXP , cioè ti fanno arrivare il pacco direttamente da un paese EU (costa e ci mette tempo)...se vuoi altri dettagli in PM....![]()
Originariamente inviato da luskoz
Si certo, il mio problema è che l'unico sito italiano che spedisce dall'Europa che conosco è myefox e questo sito non lo vende. Sapresti darmi altri siti italiani? Ti ringrazio anticipatamente!
Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
Caesar H7500
Possiedo anche:
Samsung Galaxy Gio
Scusate, ma se non ricordo male (non ho tempo di verificare) ma per beni sotto i 300 euro non si pagano tasse...
Comunque io ho comprato su LCT italy, forse mi è costato qualcosina in più, ma almeno a parole offrono la garanzia "europea" di 2 anni ed hanno un centro assistenza in italia, mi sembra a Catanzaro
ti rispondo in mp che non so se è permesso linkare siti