Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Il 24 sera ho comprato su mixeshop il seguente device con la spedizione EUEXP con la dicitura che ci avrebbe messo 10-15 giorni.
Adesso sono sono passati 11 giorni e quindi 5-6 lavorativi, non ci dovrebbe essere nessun problema se non il fatto che nello "Status History & Comments" non è cambiato nulla dal 24.
Ecco cosa mi viene segnalato
May 24, 2013 Processing
May 24, 2013 Processing Transaction ID: 4**************** (ovviamente al posto degli asterisco c'è un codice alfanumerico)
Payment Type: PayPal Express Checkout (instant)
Timestamp: 2013-05-24T19:34:47Z
Payment Status: Completed
Amount: 199.48 EUR
Cosa devo fare? Dovrei contattare qualcuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Altroff
Ciao a tutti!
Il 24 sera ho comprato su mixeshop il seguente device con la spedizione EUEXP con la dicitura che ci avrebbe messo 10-15 giorni.
Adesso sono sono passati 11 giorni e quindi 5-6 lavorativi, non ci dovrebbe essere nessun problema se non il fatto che nello "Status History & Comments" non è cambiato nulla dal 24.
Ecco cosa mi viene segnalato
May 24, 2013 Processing
May 24, 2013 Processing Transaction ID: 4**************** (ovviamente al posto degli asterisco c'è un codice alfanumerico)
Payment Type: PayPal Express Checkout (instant)
Timestamp: 2013-05-24T19:34:47Z
Payment Status: Completed
Amount: 199.48 EUR
Cosa devo fare? Dovrei contattare qualcuno?
Ciao,
mandagli una mail ma per averlo ci vorrà ancora qualche gg ....
Ho avuto lo stesso riscontro , nessuna progressione sullo status ... telefono arrivato dopo 11 gg circa previa mail con codice spedizione DHL ....
Alcuni dicono che il terminale viene spedito in Europa in un paese un pò più morbido e poi girato in Italia senza dazi ... boh ....
-
Il punto è che non saprei nemmeno bene cosa scrivere.
"Dove è finito il mio device?" boh mi pare brutto
Mi potresti rigirare l'email che gli inviasti? Magari in privato. Se è un problema tranquillo comprendo benissimo ;)
Intanto grazie!
-
Quote:
Altroff
Mi potresti rigirare l'email che gli inviasti? Magari in privato. Se è un problema tranquillo comprendo benissimo ;)
Intanto grazie!
guardo io tempo fa avevo ordinato un umi x1 da mixeshop, tempi di consegna 15gg. Avevo seguito la spedizione i primi tre giorni e aveva fatto tre tappe in cina, poi un buco di 10 giorni senza aggiornamenti, poi gli ultimi giorni mi segnava fermo alla dogana poi a casa finalmente (e senza dazi)!
-
Quote:
Originariamente inviato da cryl2020
Quote:
Originariamente inviato da Altroff
Intanto grazie!
guardo io tempo fa avevo ordinato un umi x1 da mixeshop, tempi di consegna 15gg. Avevo seguito la spedizione i primi tre giorni e aveva fatto tre tappe in cina, poi un buco di 10 giorni senza aggiornamenti, poi gli ultimi giorni mi segnava fermo alla dogana poi a casa finalmente (e senza dazi)!
Il problema però è che a me rimane fisso su processing dal 24 non ho visto nessun cambiamento!!
Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Altroff
Il problema però è che a me rimane fisso su processing dal 24 non ho visto nessun cambiamento!!
Inviato dal mio GT-5660 usando
Androidiani App
secondo me non hanno aggiornato lo stato sulla spedizione! comunque prova a contattare mixeshop e chiedi come mai la spedizione è ferma al 24. Io li ho tartassati di email e mi hanno sempre risposto!
-
Quote:
Altroff
Inviato dal mio GT-5660 usando
Androidiani App
Ciao
io ho scritto dentro sul loro sito nell'apposito spazio pertanto non ho la mail da girarti .
Comunque ho scritto semplicemente una cosa del genere :
Buongiorno , il giorno _________ ho acquistato uno smartphone Hero H7500+ con ordine nr. _________ .
Sono trascorsi ___ giorni dall'ordine e non ho ricevuto riscontro.
Vorrei sapere se il pacco è stato spedito ed il numero di spedizione .
Grazie
Cordiali saluti.
Fai una traduzione con Google , correggi e spedisci ...
Ciao
Rock
-
-
Mixeshop mi ha risposto con l'aggiunta di un tracking di dhl
Quote:
Date/time City Status
Tue, 04.06.2013 14:53 h
Germany
The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Tue, 04.06.2013 20:13 h
Bremen, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Secondo voi quanto mi ci metterà ad'arrivare da Bremen?
-
Quote:
Originariamente inviato da Altroff
Mixeshop mi ha risposto con l'aggiunta di un tracking di dhl
Quote:
Date/timeCityStatus
Tue, 04.06.2013 14:53 h
Germany
The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Tue, 04.06.2013 20:13 h
Bremen, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Secondo voi quanto mi ci metterà ad'arrivare da Bremen?
Un giorno
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App