Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, prima di tutto mi presento: mi chiamo Ale e ho 20 anni, sono di Lecco. Vi scrivo perchè ho un problema, desideravo acquistare lo smartphone in questione, l'h7500+, che leggendo questa discussione mi era sembrato veramente un ottimo device. Seguendo i vostri consigli, sono andato sul sito Mixeshop e ho trovato questo telefono al prezzo di 154 euro! Quindi ho cliccato su aggiungi al carrello e ho proceduto con l'acquisto, tuttavia ho sbagliato a selezionare il metodo di pagamento invece di paypal ho lasciato spuntato Western Union Order, ma senza accorgermi, e ho terminato l'ordine. Ora sul sito il mio ordine è in stato pending, ma io non ho ancora pagato niente, com'è possibile? Ho scritto alcune mail agli operatori e ho cercato di contattarli via skype per annullare l'ordine, ma niente. Sapreste aiutarmi? Grazie mille!
-
Se non hai completato il pagamento a breve l'ordine sarà cancellato. É successo anche a me ma su un altro sito cinese. Io ho fatto un nuovo ordine
-
Quindi non mi devo preoccupare che spediscano il pacco e mi chiedano i soldi dopo? (scusate sono ignorantissimo) Procedono loro a cancellarlo?
-
Scusate se vi disturbo, potete rispondere? Per favore!
-
Io starei tranquillo...ti annullano l'ordine secondo me...se non l hai già fatto manda una mail
-
Raga ma secondo voi è normale?
Quote:
Tue, 04.06.2013 14:53 h
Germany
The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Tue, 04.06.2013 20:13 h
Bremen, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Wed, 05.06.2013 23:17 h
Feucht, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
Wed, 05.06.2013 23:17 h
Feucht, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
-
Le spedizioni dalla Cina arrivano in Europa in Germania, da li vengono spedite alla destinazione
-
Già mandato una mail ma non rispondono. Riproverò, però adesso sono più tranquillo, grazie mille a tutti
-
Rgazzi oggi mi è finalmente arrivato il device! Non stavo più nella pelle!!!
Mi volete dare qualche consiglio? Tipo sulla batteria?
Ho paura che anche io riscontro il problema sul 3G, di fatto per adesso ho visto solamente g e andava lentissimo. Spero che il motivo sia solo perchè sono in casa!
Datemi qualche info e suggerimento!
Sapete come posso mettere la punteggiatura in alto della tastiera?
Nel mio gio potevo, per esempio, premere il punto di domanda senza andare alla facciata con tutta la punteggiatura perchè l'avevo sopra la qwerty
-
Quote:
Originariamente inviato da
franksud
Potresti fare la prova se funziona il tethering (hotspot) wifi? a me con la 4.2.1 purtroppo non va...Grazie!
Ciao franksud, volevo sapere se hai risolto, io ho una scheda tim ma l'hotspot non mi funziona.
Grazie