Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alkemister
Ciao franksud, volevo sapere se hai risolto, io ho una scheda tim ma l'hotspot non mi funziona.
Grazie
Ciao
c'è una soluzione a riguardo elaborata e messa a disposizione QUI da Ervius nel suo thread.
Vai un po giù alla fine del primo post sul tasto FIXES
Io uso attualmente al sua mod rom che cell'ha integrata .
Prova ed eventualmente se funziona mandagli un Thanks :cool:
-
Raga nessuno sa rispondere alle mie domande??
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
-
Quote:
Altroff
Raga nessuno sa rispondere alle mie domande??
Inviato dal mio H7500+ usando
Androidiani App
Ciao,
questo thread è stato creato per il brand Hero 7500+ ma è poco battuto , ti consiglio di sfogliare e leggere anche le pagine numerose dello Zopo ZP810 in quanto è lo stesso identico telefono .
Link :
https://www.androidiani.com/forum/zo...hd-zp800h.html
Link ROM Ervius con varie domande, risposte e soluzioni :
https://www.androidiani.com/forum/zo...rvius-rom.html
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Altroff;4029555..
Sapete come posso mettere la punteggiatura in alto della tastiera?
Nel mio gio potevo, per esempio, premere il punto di domanda senza andare alla facciata con tutta la punteggiatura perchè l'avevo sopra la qwerty
Con la tastiera standard di Android non si può. Scaricati un altra tastiera dal play store. Io uso SwiftKey
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
vendo il mio h7500+ sono di roma 170euri
-
Intanto grazie per le risposte, però volevo sapere se almeno qualcuno di voi fosse riuscito a risolvere ai problemi del gps senza l'ausilio dei permessi da superuser
-
Quote:
STEFANOXE
vendo il mio h7500+ sono di roma 170euri
Metti l' annuncio nel mercatino, qui sei off topic
Quote:
Altroff
Intanto grazie per le risposte, però volevo sapere se almeno qualcuno di voi fosse riuscito a risolvere ai problemi del gps senza l'ausilio dei permessi da superuser
Nelle impostazioni del GPS seleziona EPO e agps
-
Perdonami sarò ignorante io ma non ci so arrivare. Come ci arrivo a quelle impostazioni??
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
-
Altroff posso chiederti se la spedizione l'hai effettuata con DHL e se hai pagato la dogana? E secondo voi l'airmail riesce a evadere i controlli alla dogana?
-
Quote:
Altroff
Perdonami sarò ignorante io ma non ci so arrivare. Come ci arrivo a quelle impostazioni??
Inviato dal mio H7500+ usando
Androidiani App
Menu , impostazioni, accesso alla posizione, clicca su satelliti GPS e trovi le impostazioni