Quote:
Originariamente inviato da Ale9419
Io ho scelto la spedizione più lenta quella NO TAX mi sembra si chiami euxps
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ale9419
Io ho scelto la spedizione più lenta quella NO TAX mi sembra si chiami euxps
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Ti ringrazio della risposta adesso sto provando il navigatore ma sembra non trovate ancora i satelliti
Come si fanno gli screenshot ragazzi? Sto impazzendo
Premi contemporaneamente tasto power e volume meno
[QUOTE=Altroff;4055412]Io ho scelto la spedizione più lenta quella NO TAX mi sembra si chiami euxps
Ma costa qurantacinque euro! A me sembrano un pò tantini o_O
Però sei sicuro di non pagare le tasse. Fai il conto che invece con le altre potresti pagare la dogana che è di più
Scusa per curiosità alla dogana sai quanto si paga di preciso? Avevo letto il 20% del prezzo quindi di 154 euro pagheresti circa 30 euro, più 13 di spedizione (se scegli Airmail cioè quella più economica) allora alla fine vengono circa quello che hai speso tu!
Sì ma airmail non te la consiglio neanche a morire e poi non è solo il 20% fatti un paio di ricerche in più che ora non ricordo. E comunque la cosa più grave è che possa rimanere in dogana per diverso tempo. Sarà lunga e costosa ma da fiducia credimi ;)
In effetti cercando in giro ho letto che se secondo loro il prodotto vale di più ti fanno pagare il prezzo da loro valutato, questo mi fa parecchia paura! Mi sa che ascolterò i tuoi consigli, oh saggio Altroff :)