Ossia quello che gli consigliato io ;) purtroppo come ti dicevo non ricordo esattamente il nome ma costa per l'appunto 45 e arriva con DHL
Visualizzazione stampabile
Ossia quello che gli consigliato io ;) purtroppo come ti dicevo non ricordo esattamente il nome ma costa per l'appunto 45 e arriva con DHL
Nooo ... molto meno ...
Su Mixe***
Available Shipping Methods : DHL (By HongKong DHL,will write low value for custom, about 5-7days) €22.01
costo totale con trasporto DHL : € 176,17
In 10/12 gg ti arriva ... quasi sicuramente senza dogana per via del "low value for custom" ...
;)
A te dici quello senza certezza. No il mio è 100% senza dogana, il tuo può rischiare di pagare la dogana quindi 22 più tassa
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Io non l'ho pagata e non ho sentito altre esperienze negative.
Un mio amico l'ha ricevuto la scorsa settimana con DHL e zero tasse ...
:cool: ....
Quindi opinioni contrastanti mmm lancerò una moneta ;)
Neanche io ho pagato dogana
Allora a costo di fare il tacchino induttivista ordinerò con DHL
per la cronaca, anch'io DHL senza dogana.
in 4-5 giorni lavorativi è a casa
Allora sembra proprio che DHL sia il massimo, grazie a tutti delle risposte!
Ragazzi vorrei fare un ultima domanda, poi non vi stresso più lo prometto. Cercando smartphone cinesi su google sono incappato nella notizia che emettono più radiazioni degli smartphone venduti qui in Europa, che hanno un limite di emissioni da rispettare. Posso chiedere se gentilmente qualcuno dei possessori dell' H7500+ può scaricare l'app "tawkon" per misurare effettivamente il livello di radiazioni emesso? Sono un pò preoccupato di questo fatto!
L'ho appena installata, ti farò sapere.
Comunque a dire grazie dallo anche ;) C'è un bottincino apposta sotto ai profili ;)