Hai tre grazie tutti miei, dovresti esserne onorato ahaha! Che efficienza, grazie :)
Visualizzazione stampabile
Hai tre grazie tutti miei, dovresti esserne onorato ahaha! Che efficienza, grazie :)
Mi riferivo di più a gli altri che ti hanno suggerito a quanto pare meglio di me, ma va bene comunque.
Stò provando l'applicazione che mi hai dato e per il poco che ho fatto sembra riscontrare un pò di radiazioni.
Se non ricordo male esistono degli adesivi che si possono applicare per ridurre le radiazioni, non li conosco e non so se funzionino.
Se qualcuno ne sa di più ci faccia sapere
Grazie Spaceagle! Cavolo complessivamente è debole ma perchè hai fatto solo 3min di telefonata, per uno che sta tanto al telefono sarebbe pericoloso. Accidenti e sì che sembrava perfetto sto telefono!
Grazie Altroff, mannaggia a ste radiazioni!
Uno più completoSpoiler:
Mi sa che hai ragione salanet! Spaceagle grazie dello screen, ma quindi questo segna che l'esposizione è complessivamente debole, quindi è un risultato buono no?
Direi che è buono...io comunque quando posso uso sempre l'auricolare con qualsiasi telefono
Vi espongo alcuni miei problemi:
-il GPS, ho già messo le impostazioni per l'agps e l'epo ma continua a non trovarmi i satelliti se non dopo un ora. Che devo fare?
-si spegne da solo, succede molte poche volte. Però ogni tanto mi si spegne, succede anche a voi avete risolto? E come?
Grazie in anticipo delle risposte
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App