Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi è caduto il telefono da un'altezza di 80 cm (era sul tavolo in cucina) e il display si è rotto. Il telefono continua a funzionare e anche il touch non sembra avere problemi, sembrano esserci solo delle crepe sul vetro del display.
Qualcuno conosce per caso qualche sito dove comprare un vetro di ricambio? Secondo voi vale la pena tentare di sistemarlo?
Grazie
-
Salve a tutti, ho provato a leggere qualche pagina del thread ma non ho visto nessuno che ha avuto il mio stesso problema.
Mi spiego meglio: ho acquistato un Hero h7500+ che è un'ottimo terminale a un ottimo prezzo e con questo telefono mi sono immesso nel mondo android, ma utilizzando il telefono con una scheda wind e una tim, chiunque dice che c'è un rumore audio, come se fosse un'interferenza mentre parla con me. Io le prime volte non ci ho fatto caso, ma poi ho sentito anche io questo rumore, che è lo stesso prodotto dagli altoparlanti quando c'è il telefono vicino e ricevo un messaggio e alcune volte è più forte, altre si sente molto piano. Ho provato a togliere una sim, cambiarle di posto nel caso si facessero interferenza tra loro ma niente. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lux96
Salve a tutti, ho provato a leggere qualche pagina del thread ma non ho visto nessuno che ha avuto il mio stesso problema.
Mi spiego meglio: ho acquistato un Hero h7500+ che è un'ottimo terminale a un ottimo prezzo e con questo telefono mi sono immesso nel mondo android, ma utilizzando il telefono con una scheda wind e una tim, chiunque dice che c'è un rumore audio, come se fosse un'interferenza mentre parla con me. Io le prime volte non ci ho fatto caso, ma poi ho sentito anche io questo rumore, che è lo stesso prodotto dagli altoparlanti quando c'è il telefono vicino e ricevo un messaggio e alcune volte è più forte, altre si sente molto piano. Ho provato a togliere una sim, cambiarle di posto nel caso si facessero interferenza tra loro ma niente. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere? Grazie in anticipo :)
purtroppo anche io ho il tuo stesso identico problema..se qualcuno ci aiuta è meglio..:|
-
Non ho questo problema. Mi spiace
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Neanche io ho questo problema...
-
Ciao Androidiani.
Questo pomeriggio mi serviva il tethering e non mi è partito!!!! AZZ. connessione ma niente navigazione.
1) tempo fa mi funzionava perfettamente e non lo ho usato da un mesetto circa
2) il cell naviga perfetto, mentre l'altro dispositivo (in realtà ho provato con 2, un W7 ed un tablet android) si connettono con tanto di IP ma dicono che non c'è connessione a Internet.
3) ho 2 schede 3 e vodaf., ho switchato anche su vodafone => nulla.....non si naviga.
C'è qualche mini-reset, qualche impostazione anche in Eng mode, qualsiasi cosa per ripristinare il funzionamento?.... il mistero è che il telefono lo uso per chiamare e mini-navigare, posta e poco altro,...e non è neanche roottato (Android 4.2.1). Ma cosa può essere successo O_O....boh.
-
Cariati ISWAT tether unlocker dal play e vai a bomba ... Per 2 volte ti mostra una pubblicità. Poi basta .. Purtroppo e Android che dalla v.4.2 blocca il tethering.. Ciao
-
Grazie. Proverò. Comunque il cell mi è arrivato con la 4.2.1 e funzionava ...insomma il dubbio rimane.
In ogni caso mi sembra una buona occasione per provare il root e verificare.
-
Aloha raga, volevo condividere il mio ultimo test...Come vi dicevo non riuscivo a capire la causa del mancato funzionamento del tethering, poco tempo fa funzionava perfettamente anche con la 4.2.1.
Devo dire che sono rimasto piuttosto sorpreso da quanto si legge in giro circa ipotetici blocchi tra operatori e google, versioni di Android etc...comunque sarà.
Insomma prima di rootare (!) mi sono ricordato di aver aggiunto la seconda scheda del Dual Sim e così ho riprovato il tethering disabilitando questa 2a scheda da menu.
Risultato? nulla da fare; ...testardo. vedo se il comportamento cambia dopo un radicale OFF-ON.
Quote:
BINGO! con 1 scheda sola funziona perfettamente.
In definitiva, se serve il tethering, basta disabilitare una delle 2 schede e riavviare.
PS
In ogni caso mi sembra che è l'ora del root. Qualcuno ha sottomano qualche prezioso link da condividere per la procedura del root sull'H7500+ (da v.4.2.1.)??uso quella del Zopo 810...? ma quale??
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Altroff
Vi espongo alcuni miei problemi:
-il GPS, ho già messo le impostazioni per l'agps e l'epo ma continua a non trovarmi i satelliti se non dopo un ora. Che devo fare?
-si spegne da solo, succede molte poche volte. Però ogni tanto mi si spegne, succede anche a voi avete risolto? E come?
Grazie in anticipo delle risposte
Inviato dal mio H7500+ usando
Androidiani App
Non ho nessuno di questi problemi. Probabilmente sono problemi hw....