Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, allora Rockdriver testato la ROM, vado ad elencare pro e contro.
Come ti dicevo nel post precedente non ho fatto il restore da titanium, mi sono installato le applicazioni nuovamente ed ho rifatto tutte le registrazioni.
Non ci sono lag di nessuna sorta, il comparto fotografico funziona benissimo, come funziona bene il 3g (operatore Wind), il gps fixa i satelliti in 3/4 minuti un po troppo sto cercando se trovo un fix per il gps, il tethering non funzionava ma con l'ultimo fix del buon evirus ho risolto, la nota stonata è la batteria che dura poco con un uso normale ( 1 oretta di chiamate Whatzup, FB.... senza abusi) mi dura circa una 12ina ore.
I processori con SystemPane Lite ne vedo sempre 2 in sleep ma con CPU SpyPlus pare che lavorino tutti e 4.
Per adesso non mi viene in mente altro se ha qualche domanda o qualche prova che vorresti che io facessi fai pure.
Ciao
-
Da qualche giorno ho problemi con la fotocamera. Sfarfallii immagini bianchissime e l'applicazione che si chiude. Escludo che sia un problema di app xke lo fa con tutte le app! A qualcuno è successo o ha consigli? Grazie
-
Prova a flasharla con un'altra rom se te lo fa ancora il problema potrebbe essere hardware
Ciao
-
Ragazzi qualcuno di voi sa se uscirà la versione 4.3? Intendo un aggiornamento tramite la casa madre, sinceramente io sono contento del mio device pecca un po in fotocamera e GPS ma per il resto funziona da dio e con un uso medio intenso mi arriva oltre la fine della giornata. Fatemi sapere i vostri pareri riguardo la possibilità di un update, anche perché non sono propenso a installare una custom rom
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Altroff
Ragazzi qualcuno di voi sa se uscirà la versione 4.3? Intendo un aggiornamento tramite la casa madre, sinceramente io sono contento del mio device pecca un po in fotocamera e GPS ma per il resto funziona da dio e con un uso medio intenso mi arriva oltre la fine della giornata. Fatemi sapere i vostri pareri riguardo la possibilità di un update, anche perché non sono propenso a installare una custom rom
Inviato dal mio H7500+ usando
Androidiani App
Installa la rom ROM HD SGS4-UI Version Update 31-7-2013 che trovi QUI (vers. ufficiale) oppure quella che trovi QUI (meglio) versione "sistemata" da Ervius (tastiera ita , tethering funzionante ecc ) che ho installato ora .... è veramente bella fluida e completa ...
Aggiornamento in OTA
Resto lo vedrai da solo .... e ti dimenticherai dei problemi alla fotocamera , al GPS , all'aggiornamento 4.3 e pippe varie ... ;).
-
Quote:
rockrider81
Installa la rom ROM HD SGS4-UI Version Update 31-7-2013 che trovi
QUI (vers. ufficiale) oppure quella che trovi
QUI (meglio) versione "sistemata" da Ervius (tastiera ita , tethering funzionante ecc ) che ho installato ora .... è veramente bella fluida e completa ...
Aggiornamento in OTA
Resto lo vedrai da solo .... e ti dimenticherai dei problemi alla fotocamera , al GPS , all'aggiornamento 4.3 e pippe varie ... ;).
Intanto ti ringrazio per la risposta.
Mentre leggevo il posto di Ervius mi è saltato subito all'occhio il neo della batteria. Cosa per me molto importante, io da stamattina, per esempio, ho mantenuto il cellulare in batteria sino ad'ora (1.38) ha fatto quindi un 15ore senza ricaricarsi, cosa che io adoro e non voglio perdere.
Per quanto riguarda l'aggiornamento OTA intendi quello ufficiale te? ossia diretto dalla casa Caeser?
-
Ho preso un hero 7500+ posso discuterne qui?
Non trovo altri thread sul 7500+.
cmq metterò la rom sgs4 modata da evirus che da quel che ho visto è la migliore.
Come operatore avrò 3, ci sono problemi noti?
-
funziona una micro sd da 64gb
-
Quote:
ilratman
Ho preso un hero 7500+ posso discuterne qui?
Non trovo altri thread sul 7500+.
cmq metterò la rom sgs4 modata da evirus che da quel che ho visto è la migliore.
Come operatore avrò 3, ci sono problemi noti?
Vai tranquillo , non ci sono problemi ...
Per il thread puoi postare su quello di Ervius o quello ufficialle dello Zopo ZP810
-
Ragazzi quale è la migliore rom al momento? Sono 2 giorni che il mio device continua a non sbloccarsi con l'unico tasto fisico (eccetto il volume) e devo tenerlo premuto finchè non mi si riaccende. Qualcuno ha una soluzione miglior invece di flashare?
Io pensavo all'originale della zopo ma se sapreste consigliarmi altro ben volentieri. Cosa molto importante è la durata della batteria! Deve essere pari all'originale!