Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
friky
un ultima cosa secondo te potrebbe essere paragonato o addirittura superare il galaxy s2???
Non ho mai avuto modo di provare l's2.
Posso solo dire che parlando in maniera del tutto generica, al raffronto con Note2, che sappiamo essere più potente di s3, non sfigurava poi tanto.
Credo quindi che come termine di paragone, sia sul livello dell's3, con il vantaggio del dual sim, del display più grande e del prezzo nettamente più basso, nel compromesso di un maggior peso ed ingombro.
-
Quote:
alex77roma
Non ho mai avuto modo di provare l's2.
Posso solo dire che parlando in maniera del tutto generica, al raffronto con Note2, che sappiamo essere più potente di s3, non sfigurava poi tanto.
Credo quindi che come termine di paragone, sia sul livello dell's3, con il vantaggio del dual sim, del display più grande e del prezzo nettamente più basso, nel compromesso di un maggior peso ed ingombro.
ottimo direi sarebbe stato perfetto se avesse avuto la possibilità di leggere pendriver e uscita mhl ma credo di chiedere troppo XD
-
alex complimenti per la recensione!
veramente ben fatta. io sono in attesa dell'arrivo del mio (per ora dhl dice che è in transito da hong Kong).
non vedo l'ora di averlo tra le mani per saggiare la tanto declamata efficienza del terminale, anche perchè vengo da un b63m che sinceramente ha egregiamente fatto il suo lavoro, anzi onestamente va ancora una bomba e un pò mi dispiace tradirlo....:-)
comunque per il bene della comunità proverò anche io a buttare giù due righe appena lo testo!
per alex: come funziona il discorso di spostare le app sulla scheda esterna perchè se non sbaglio puoi spostare solo quelle che non si aggiornano, per le altre (vedi mail, maps, waze ecc.) era necessario il root e app tipo link2sd....
-
ah dimenticavo,
per alex ...e per tutti gli altri, provate next launcher! 3d e personalizzabile al massimo (addirittura decidi i gradi di inclinazione delle icone)...e pure leggero tenuto conto che sul mio b63m gira fluido che è una meraviglia!
-
Quote:
marco74b
alex complimenti per la recensione!
veramente ben fatta. io sono in attesa dell'arrivo del mio (per ora dhl dice che è in transito da hong Kong).
non vedo l'ora di averlo tra le mani per saggiare la tanto declamata efficienza del terminale, anche perchè vengo da un b63m che sinceramente ha egregiamente fatto il suo lavoro, anzi onestamente va ancora una bomba e un pò mi dispiace tradirlo....:-)
comunque per il bene della comunità proverò anche io a buttare giù due righe appena lo testo!
per alex: come funziona il discorso di spostare le app sulla scheda esterna perchè se non sbaglio puoi spostare solo quelle che non si aggiornano, per le altre (vedi mail, maps, waze ecc.) era necessario il root e app tipo link2sd....
Esatto quello che dici, puoi spostare solo le app che non devono necessariamente risiedere sulla memoria interna, però rispetto a non poterne spostare nessuna (vedi note2) è già una bella libertà. Da quello che ho potuto vedere, i giochi, che sono quelli che occupano di più, li fa spostare quasi tutti.
-
il mio Caesar A9600 invece oggi era arrivato in Germania .. tra domani e venerdi mattina dovrebbe arrivare!
Appena lo avrò per le mani .. già so che comincerò a vedere come fare il root e compagnia bella :cool:
-
vi chiedo cortesemente di restare in topic e di non iniziare "guerre" fra venditori o produttori.
grazie..
-
Quote:
alex77roma
NAVIGATORE E GPS:
Inizialmente non mi fixava i satelliti, poi ho abilitato tutte le varie impostazioni del GPS e mi ha aggiornato le rotte dei satelliti, da quel momento fixa sempre entro i 10 secondi. Mi sembra un ottimo risultato..
alex mi spieghi cosa hai abilitato per il fix dei satelliti?
grazie
ps: il tel è una bomba! veramente non credevo....
-
Ciao Marco, sto diventando matto, ma non riesco a ritrovare le impostazioni che avevo modificato e dove mi aveva fatto l'aggiornamento delle rotte dei satelliti.
Mi ricordo che nella finestra c'erano varie voci da abilitare che erano tutte senza il segno di spunta, tra cui la voce (mi pare) AGPS, .
Avevo trovato una guida sul web, ma non riesco a ritrovarla. Mannaggia a me e quando non mi sono salvato la procedura da qualche parte.
Continuo a provare, se ritrovo ti aggiorno.
-