Chi la dura la vince! :cool:
Allora :
- IMPOSTAZIONI --> ACCESSO ALLA POSIZIONE --> SATELLITI GPS --> attivare tutte le opzioni
La voce "Assistenza GPS EPO" è quella che scarica gli aggiornamenti delle rotte dei satelliti
Visualizzazione stampabile
Chi la dura la vince! :cool:
Allora :
- IMPOSTAZIONI --> ACCESSO ALLA POSIZIONE --> SATELLITI GPS --> attivare tutte le opzioni
La voce "Assistenza GPS EPO" è quella che scarica gli aggiornamenti delle rotte dei satelliti
Grande Alex! Pure io continuavano a cercare ma non avevo capito che la voce GPS oltre ad attivare il GPS aveva anche le opzioni!
Well Done!
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Grande Alex! Pure io continuavano a cercare ma non avevo capito che la voce GPS oltre ad attivare il GPS aveva anche le opzioni!
Well Done!
ciao a tutti
dopo lunghe ricerche e analisi sono arrivato alla scelta di acquistare come primo cinafonino questo caesar 7500+ che se ho ben capito è una versione migliorata, almeno nelle batterie, dello Zopo ZP810. Vorrei chiedervi se me lo consigliate, lo prenderei dall'italia perchè non voglio casini di dogana e altro. L'unica cosa che mi spaventa, visto che non sono uno smanettone, è quella del root...è un'operazione complicata? e soprattutto ce n'è veramente bisogno considerando che faccio un uso standard del device(facebook-mail-gps-qualche foto...)? Se ho ben capito parecchie app si possono spostare sulla SD...
Ringrazio anticipatamente per un consiglio
saluti
Michele
Ciao miky ho preso questo telefono solo ieri sera e ti dico che nonostante venivo già da un b63m e quindi conoscevo la buona riuscita di questi device sono rimasto molto sorpreso!
Per quanto riguarda il root non credo che sia necessario! Per un uso normale., poi se vuoi cambiare rom o smanettare su impostazioni particolari fai tu!
Comunque per ora ritrovamento dico:
Display ottimo
Wifi una scheggia
Audio in chiamata ottimo
Viva voce. Boh devo provare
Connessione dati ottima
GPS ancora da testare sotto stress!
Per una recensione più particolareggiata vai a pag 7.
Ah dimenticavo batteria alla 1^ carica da stamattina alle 7 ancora al 45 %.
Ciao a tutti!
Ragazzi postate delle foto fatte con questo telefono ^_^
Ragazzi , chiedo ai possessori di questo device una informazione (l'ho appena scritto sul 3d del Caesar A9600).
Mi è arrivato oggi il Caesar A9600 , quindi sempre un terminale marcato CAESAR .. ma per mio dispiacere non mi sembra affatto che abbia lo schermo IPS !
Siccome era venduto come tale, volevo sapere se la versione 5" , H7500+, è IPS o meno ..
Ragasto cercando di acquistarlo da Shopngo ma nelle opzioni di pagamento, peraltro caotiche e senza icone,non mi compare l'opzione paypal...voi avete avuto problemi?
grazie
Michele