CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 78 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 773
Discussione:

[INFO][PARERI] Caesar H7500+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friky Visualizza il messaggio
    un ultima cosa secondo te potrebbe essere paragonato o addirittura superare il galaxy s2???
    Non ho mai avuto modo di provare l's2.
    Posso solo dire che parlando in maniera del tutto generica, al raffronto con Note2, che sappiamo essere più potente di s3, non sfigurava poi tanto.
    Credo quindi che come termine di paragone, sia sul livello dell's3, con il vantaggio del dual sim, del display più grande e del prezzo nettamente più basso, nel compromesso di un maggior peso ed ingombro.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy wonder

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex77roma Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto modo di provare l's2.
    Posso solo dire che parlando in maniera del tutto generica, al raffronto con Note2, che sappiamo essere più potente di s3, non sfigurava poi tanto.
    Credo quindi che come termine di paragone, sia sul livello dell's3, con il vantaggio del dual sim, del display più grande e del prezzo nettamente più basso, nel compromesso di un maggior peso ed ingombro.
    ottimo direi sarebbe stato perfetto se avesse avuto la possibilità di leggere pendriver e uscita mhl ma credo di chiedere troppo XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

alex complimenti per la recensione!
    veramente ben fatta. io sono in attesa dell'arrivo del mio (per ora dhl dice che è in transito da hong Kong).
    non vedo l'ora di averlo tra le mani per saggiare la tanto declamata efficienza del terminale, anche perchè vengo da un b63m che sinceramente ha egregiamente fatto il suo lavoro, anzi onestamente va ancora una bomba e un pò mi dispiace tradirlo....:-)
    comunque per il bene della comunità proverò anche io a buttare giù due righe appena lo testo!

per alex: come funziona il discorso di spostare le app sulla scheda esterna perchè se non sbaglio puoi spostare solo quelle che non si aggiornano, per le altre (vedi mail, maps, waze ecc.) era necessario il root e app tipo link2sd....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ah dimenticavo,
    per alex ...e per tutti gli altri, provate next launcher! 3d e personalizzabile al massimo (addirittura decidi i gradi di inclinazione delle icone)...e pure leggero tenuto conto che sul mio b63m gira fluido che è una meraviglia!
    Ultima modifica di marco74b; 11-03-13 alle 19:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco74b Visualizza il messaggio
    alex complimenti per la recensione!
    veramente ben fatta. io sono in attesa dell'arrivo del mio (per ora dhl dice che è in transito da hong Kong).
    non vedo l'ora di averlo tra le mani per saggiare la tanto declamata efficienza del terminale, anche perchè vengo da un b63m che sinceramente ha egregiamente fatto il suo lavoro, anzi onestamente va ancora una bomba e un pò mi dispiace tradirlo....:-)
    comunque per il bene della comunità proverò anche io a buttare giù due righe appena lo testo!
    per alex: come funziona il discorso di spostare le app sulla scheda esterna perchè se non sbaglio puoi spostare solo quelle che non si aggiornano, per le altre (vedi mail, maps, waze ecc.) era necessario il root e app tipo link2sd....
    Esatto quello che dici, puoi spostare solo le app che non devono necessariamente risiedere sulla memoria interna, però rispetto a non poterne spostare nessuna (vedi note2) è già una bella libertà. Da quello che ho potuto vedere, i giochi, che sono quelli che occupano di più, li fa spostare quasi tutti.

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

il mio Caesar A9600 invece oggi era arrivato in Germania .. tra domani e venerdi mattina dovrebbe arrivare!
    Appena lo avrò per le mani .. già so che comincerò a vedere come fare il root e compagnia bella

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

vi chiedo cortesemente di restare in topic e di non iniziare "guerre" fra venditori o produttori.
    grazie..
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex77roma Visualizza il messaggio
    NAVIGATORE E GPS:
    Inizialmente non mi fixava i satelliti, poi ho abilitato tutte le varie impostazioni del GPS e mi ha aggiornato le rotte dei satelliti, da quel momento fixa sempre entro i 10 secondi. Mi sembra un ottimo risultato..
    alex mi spieghi cosa hai abilitato per il fix dei satelliti?
    grazie
    ps: il tel è una bomba! veramente non credevo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Marco, sto diventando matto, ma non riesco a ritrovare le impostazioni che avevo modificato e dove mi aveva fatto l'aggiornamento delle rotte dei satelliti.
    Mi ricordo che nella finestra c'erano varie voci da abilitare che erano tutte senza il segno di spunta, tra cui la voce (mi pare) AGPS, .
    Avevo trovato una guida sul web, ma non riesco a ritrovarla. Mannaggia a me e quando non mi sono salvato la procedura da qualche parte.
    Continuo a provare, se ritrovo ti aggiorno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La guida l'ho ritrovata, ma sto diventando matto uguale perchè non riesco a ripeterla sul mio H7500+

Optimization of GPS System on Smartphones ZOPO – Ottimizzazione del servizio GPS sugli Smartphone ZOPO | ZOPO MOBILE BLOG

Pagina 8 di 78 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio