Questo e l errore che poi da flashtool
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Questo e l errore che poi da flashtool
Galaxy S7
Che versione di SP Flash Tool usi?
prova con la ( SP_Flash_Tool_v3.1222.00 ). IO ho un Hero 2000+ e per flasharlo ho avuto problemi con SP FLASH TOOL fino a quando ho scoperto che il mio telefono aveva bisogno
di quella versione.....
trovi tutte le versioni a questo link
Sp Flash Tool - Download
mi si è ripresentato 2 volte lo stesso problema:
il cell si scarica in maniera lineare fino al 30-35% di carica.
Da li in poi c'è un crollo della carica anche del 10% in 10 minuti senza avere app in background.
All'inizio ho pensato fosse un problema dovuto all'assestamento della batteria durante i primi cicli di carica.
Essendo successo già 2 volte comincio a pensare sia un serio problema alla batteria.
Le vostre esperienze?
Stessa cosa a me, sono gli 800 mah in più fittizi
Fixare questo telefono sta diventando un parto, per i problemi che sto avendo, non ne ho mai avuti così tanti, se avvio il programma maui senza il telefono collegato mi da l'errore "enumerate port failed" e non posso procedere, se invece lo collego prima poi lo stacco e lo ricollego, al terzo passaggio si blocca, il telefono si accende da solo e rimane bloccato al robottino, qualcuno che ha fatto questa procedura può darmi una mano per favore?
Ultima modifica di Morpheus88; 29-03-13 alle 18:34
Galaxy S7
salve ragazzi ma l hero h7500+ esiste solamente bianco o anche nero?
anch'io ho perso un po' di tempo prima di fare il fix (ho win7)
la procedura che ho applicato è quella descritta nella guida (non ce l'ho sottomano vado a spanne):
togliere la batteria dal cell e rimetterla.
avviare il programma di fix con privilegi amministratore
premere il pulsante reconnect e attaccare il CELL.
ci ho dovuto provare una decina di volte disinstallando e reinstallando più volte i driver finché il CELL è stato riconosciuto come zp810.
che dirti prova più volte
Dopo diecimila bestemmie il fix è stato fatto, il problema risolto, consiglio di fare il fix
Galaxy S7
Anche a me ha iniziato a lampeggiare un soft touch!![]()
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
PaoloAldovrandi (30-03-13)