CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 78 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 773
Discussione:

[INFO][PARERI] Caesar H7500+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diniket Visualizza il messaggio
    basta googleare un pò ...

A me ha dato da 11.800 a 12.400 , con questa versione di Antutu.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salanet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    sono anzi ero in possesso di un xperia x8 non più utilizzabile... e dovrei cambiare telefono, avevo adocchiato questo smartphone made in Cina per le sue caratteristiche davvero strpitose per il prezzo a cui è venduto. E volevo farvi alcune domande per accertarmi di quanto avevo letto anche nelle precedenti pagine.

1) Il telefono possiede realmente le caratteristiche menzionate? (il telefono è un quad cor da 1.2 GHZ? E mostra queste potenzionalità?) Assolutamente si, é una scheggia
    2) Fotocamera sia frontale che posteriore fanno buoni scatti? Buoni, non da fotocamera ma buoni
    3) La navigazione sul Web è confortevole? Spettacolo il display da 5 pollici lo rende confortevole come un tablet
    4) Chiamate e Musica come vengono riprodotti? Perfettamente, ho letto che qualcuno trova l'altoparlante poco potente. Personalmente lo trovo adeguato.
    5) La qualità dello Schermo?
    Una delle parti migliori: grande luminoso e risoluto

Guarda io vengo da un Optimus dual pagato 370 euro meno di un anno fa che valeva 1/10 di questo che ho pagato 180 euro finito.
    Prendilo e vedrai che non te ne sarei pentirai e tra parentesi lg e Samsung sono coreani...

Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
    Quoto fino all' ultima virgola

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Nessuno?

Ciao
    Appena registrato un video di 178MB, con le impostazioni standard a parte l' antiflicker, settato a 50 Hz. Sia in piena luce ( col favore del sole che ha fatto da poco capolino, finalmente ) che in penombra, la qualità non cambia e non ho notato nessuno scurimento del display.

A propo, Buona Pasqua! a te, a tutto il thread ed al Forum

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
    Ciao
    Appena registrato un video di 178MB, con le impostazioni standard a parte l' antiflicker, settato a 50 Hz. Sia in piena luce ( col favore del sole che ha fatto da poco capolino, finalmente ) che in penombra, la qualità non cambia e non ho notato nessuno scurimento del display.

A propo, Buona Pasqua! a te, a tutto il thread ed al Forum
    Grazie per la prova ma non sono stato chiaro, prova a farlo di sera con l illumina artificiale, comunque con scarsa luce, di vede tutto nero

Galaxy S7

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
    A me ha dato da 11.800 a 12.400 , con questa versione di Antutu.
    Potresti dirmi i punteggi di ram e gpu?

Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Grazie per la prova ma non sono stato chiaro, prova a farlo di sera con l illumina artificiale, comunque con scarsa luce, di vede tutto nero

Se mi ridai 5 minuti, abbasso le tapparelle e rifaccio il video.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Fatto. 1 minuto di video in una stanza buia, naturalmente non è la stessa cosa che averlo registrato con una telecamera professionale con faretto ma posso dirti che la qualità è accettabile. Magari all' aperto è diverso, perchè la luce nn si riverbera sulle pareti, come nel caso della stanza chiusa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

nn me li sono segnati, cmq a memoria ti dico che erano sotto di una trentina di punti entrambi i valori rispetto a quelli postati. Considera poi che la batteria era al primo ciclo di carica, nel senso che aveva la carica residua di fabbrica, e ne rimaneva meno del 30%; infatti il test è stata la prima cosa che ho voluto fare appena aperto l' imballo

10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloAldovrandi per il post:

Spaceagle (31-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ops il mex di prima era in risposta a Spaceagle . Scusate.

Androidiano L'avatar di ps3fan

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salanet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    sono anzi ero in possesso di un xperia x8 non più utilizzabile... e dovrei cambiare telefono, avevo adocchiato questo smartphone made in Cina per le sue caratteristiche davvero strpitose per il prezzo a cui è venduto. E volevo farvi alcune domande per accertarmi di quanto avevo letto anche nelle precedenti pagine.

1) Il telefono possiede realmente le caratteristiche menzionate? (il telefono è un quad cor da 1.2 GHZ? E mostra queste potenzionalità?) Assolutamente si, é una scheggia
    2) Fotocamera sia frontale che posteriore fanno buoni scatti? Buoni, non da fotocamera ma buoni
    3) La navigazione sul Web è confortevole? Spettacolo il display da 5 pollici lo rende confortevole come un tablet
    4) Chiamate e Musica come vengono riprodotti? Perfettamente, ho letto che qualcuno trova l'altoparlante poco potente. Personalmente lo trovo adeguato.
    5) La qualità dello Schermo?
    Una delle parti migliori: grande luminoso e risoluto

Guarda io vengo da un Optimus dual pagato 370 euro meno di un anno fa che valeva 1/10 di questo che ho pagato 180 euro finito.
    Prendilo e vedrai che non te ne sarei pentirai e tra parentesi lg e Samsung sono coreani...

ti ringrazio per la tua pazienza e ti auguro buona pasqua. La tua risposta mi ha rassicurato e penso anche io di prendere questo cellulare usufrendo di mio zio che per lavoro è in Cina, così dovrei spendere di meno giusto?

Pagina 38 di 78 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio