Stasera ho smontato il mio h7500 in chiamata l altopalante che va sul orecchio cracchiava l ho pulito e ora vada meglio ! Cmq e molto semplice da smontare
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Stasera ho smontato il mio h7500 in chiamata l altopalante che va sul orecchio cracchiava l ho pulito e ora vada meglio ! Cmq e molto semplice da smontare
Originariamente inviato da frafer71
Ma ne vale la pena cambiare ROM? Che miglioramenti ci sono?
Originariamente inviato da STEFANOXE
Strano ma vero dopo averlo rimontato ora il Cell dove mi prendeva 3 tacche con la lettera E ora mi prende 4 tacche con H+ e internet più veloce bhaaa
Questi terminali hanno le antenne di carta adesive con i contatti dorati che girano all'interno e che vanno ad appoggiarsi su delle lamelle a molla saldate sulla motherboard , a volte uno smontaggio e rimontaggio migliora li contatto e di conseguenza la funzionalità delle antenne .
C'erano dei problemi seri sull' UMI X1 ma bastava smontarlo e spostare un pò la parte adesiva interna per sistemare il tutto ..![]()
anche il collegamento del punto 4 non và
Alla fine non ho resistito e l'ho preso anch'io. Ieri è arrivato e devo dire che sono veramente soddisfatto.
Volevo chiedere a chi l'ha già fatto se vale la pena aggiornarlo alla 4.2 e nel caso quali sono i miglioramenti effettivi. Mi sembra di capire che i problemi relativi a luminosità automatica e mac address non siano risolti con la nuova versione, giusto?
Io lo sto usando con H3G e al momento non mi sembra ci siano problemi, anzi è molto più veloce del mio samsung Galaxy S nella navigazione. L'unica cosa che ho notato è che a volte segnala umts anche se poi la navigazione non risulta possibile: questo problema si risolve con la patch per le reti 3G? (Scusate ma non ho capito bene che tipo di problema risolve questa patch)
Grazie a chi avrà voglia di darmi qualche indicazione.
Se non ricordo male va a modificare la preferenza del cel, ora il tuo cel anche se il 3g è estremamente basso continua a preferirlo, dando problemi di assenza di linea, con la patch il telefono in modo più intelligente capisce quando il segnale 3g è troppo scarso e passa al 2g.
qualcuno sa dirmi se con il firmware 4.2 è spuntata l'opzione Wireless Display ? Grazie