CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 78 primaprima ... 26667475767778 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 773
Discussione:

[INFO][PARERI] Caesar H7500+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, allora Rockdriver testato la ROM, vado ad elencare pro e contro.

Come ti dicevo nel post precedente non ho fatto il restore da titanium, mi sono installato le applicazioni nuovamente ed ho rifatto tutte le registrazioni.

Non ci sono lag di nessuna sorta, il comparto fotografico funziona benissimo, come funziona bene il 3g (operatore Wind), il gps fixa i satelliti in 3/4 minuti un po troppo sto cercando se trovo un fix per il gps, il tethering non funzionava ma con l'ultimo fix del buon evirus ho risolto, la nota stonata è la batteria che dura poco con un uso normale ( 1 oretta di chiamate Whatzup, FB.... senza abusi) mi dura circa una 12ina ore.
    I processori con SystemPane Lite ne vedo sempre 2 in sleep ma con CPU SpyPlus pare che lavorino tutti e 4.
    Per adesso non mi viene in mente altro se ha qualche domanda o qualche prova che vorresti che io facessi fai pure.

Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno ho problemi con la fotocamera. Sfarfallii immagini bianchissime e l'applicazione che si chiude. Escludo che sia un problema di app xke lo fa con tutte le app! A qualcuno è successo o ha consigli? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prova a flasharla con un'altra rom se te lo fa ancora il problema potrebbe essere hardware
    Ciao

Androidiano L'avatar di Altroff

Smartphone
    Caesar H7500+

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi sa se uscirà la versione 4.3? Intendo un aggiornamento tramite la casa madre, sinceramente io sono contento del mio device pecca un po in fotocamera e GPS ma per il resto funziona da dio e con un uso medio intenso mi arriva oltre la fine della giornata. Fatemi sapere i vostri pareri riguardo la possibilità di un update, anche perché non sono propenso a installare una custom rom

Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App

Caesar H7500

Possiedo anche:
    Samsung Galaxy Gio
    CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
    A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Altroff Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi sa se uscirà la versione 4.3? Intendo un aggiornamento tramite la casa madre, sinceramente io sono contento del mio device pecca un po in fotocamera e GPS ma per il resto funziona da dio e con un uso medio intenso mi arriva oltre la fine della giornata. Fatemi sapere i vostri pareri riguardo la possibilità di un update, anche perché non sono propenso a installare una custom rom

Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
    Installa la rom ROM HD SGS4-UI Version Update 31-7-2013 che trovi QUI (vers. ufficiale) oppure quella che trovi QUI (meglio) versione "sistemata" da Ervius (tastiera ita , tethering funzionante ecc ) che ho installato ora .... è veramente bella fluida e completa ...

Aggiornamento in OTA
    Resto lo vedrai da solo .... e ti dimenticherai dei problemi alla fotocamera , al GPS , all'aggiornamento 4.3 e pippe varie ... .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

7. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

Altroff (10-08-13)

Smartphone
    Caesar H7500+

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Installa la rom ROM HD SGS4-UI Version Update 31-7-2013 che trovi QUI (vers. ufficiale) oppure quella che trovi QUI (meglio) versione "sistemata" da Ervius (tastiera ita , tethering funzionante ecc ) che ho installato ora .... è veramente bella fluida e completa ...

Aggiornamento in OTA
    Resto lo vedrai da solo .... e ti dimenticherai dei problemi alla fotocamera , al GPS , all'aggiornamento 4.3 e pippe varie ... .
    Intanto ti ringrazio per la risposta.

Mentre leggevo il posto di Ervius mi è saltato subito all'occhio il neo della batteria. Cosa per me molto importante, io da stamattina, per esempio, ho mantenuto il cellulare in batteria sino ad'ora (1.38) ha fatto quindi un 15ore senza ricaricarsi, cosa che io adoro e non voglio perdere.

Per quanto riguarda l'aggiornamento OTA intendi quello ufficiale te? ossia diretto dalla casa Caeser?

Caesar H7500

Possiedo anche:
    Samsung Galaxy Gio

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ho preso un hero 7500+ posso discuterne qui?

Non trovo altri thread sul 7500+.

cmq metterò la rom sgs4 modata da evirus che da quel che ho visto è la migliore.

Come operatore avrò 3, ci sono problemi noti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

funziona una micro sd da 64gb

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Ho preso un hero 7500+ posso discuterne qui?

Non trovo altri thread sul 7500+.

cmq metterò la rom sgs4 modata da evirus che da quel che ho visto è la migliore.

Come operatore avrò 3, ci sono problemi noti?
    Vai tranquillo , non ci sono problemi ...
    Per il thread puoi postare su quello di Ervius o quello ufficialle dello Zopo ZP810
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Smartphone
    Caesar H7500+

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ragazzi quale è la migliore rom al momento? Sono 2 giorni che il mio device continua a non sbloccarsi con l'unico tasto fisico (eccetto il volume) e devo tenerlo premuto finchè non mi si riaccende. Qualcuno ha una soluzione miglior invece di flashare?

Io pensavo all'originale della zopo ma se sapreste consigliarmi altro ben volentieri. Cosa molto importante è la durata della batteria! Deve essere pari all'originale!

Caesar H7500

Possiedo anche:
    Samsung Galaxy Gio

Pagina 76 di 78 primaprima ... 26667475767778 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio