Caratteristiche tecniche
Android 4.1.2
MTK6589 1.2GHZ Quadcore
1GB ram
4GB rom
5.0 Pollici 1280x720
2MP fronte
8MP retro
Doppia Sim
Batteria 2600mah
Allegato 49275Allegato 49277
GUIDA AL ROOT: http://gizbeat.com/2002/tutorial-how...589/#more-2002
Visualizzazione stampabile
Caratteristiche tecniche
Android 4.1.2
MTK6589 1.2GHZ Quadcore
1GB ram
4GB rom
5.0 Pollici 1280x720
2MP fronte
8MP retro
Doppia Sim
Batteria 2600mah
Allegato 49275Allegato 49277
GUIDA AL ROOT: http://gizbeat.com/2002/tutorial-how...589/#more-2002
Ma quello che si vede in giro CAESAR A9600 (da altre parti CAESAR A9600 ZP900H) è la versione no logo dello ZOPO ZP910 quad core?
video UP...per entrambi
io sarei davvero molto interessato per il h7500 ma sarebbe il primo acquisto di un telefono "cinese" dal video sembra buono e performante, io cercavo tra i dual core sempre cinesi perchè ho bisogno di un dual sim ma a livello di prestazioni non mi sembravano molto superiori al mio piccolo wonder ( che con cm10 lavora egregiamente) invece con questo farei il salto di qualità ( spero), dubbi più che altro per la fotocamera e per la scheda grafica, mi potreste dare più dettagli a riguardo?? come si comportano?
Scusa il video dove è?
Per il discorso fotocamera interessa anche a me .. sono le stesse che vengono montate sullo ZOPO originale oppure sui H7500+ e A9600 si va in economia?
Ho ordinato l'h7500+ ed è in viaggio, non appena mi arriva vi saprò dire qualcosa.
Diciamo che l'ho ordinato per sondare un po' il terreno di questi smartphone cinesi, che sulla carta promettono molto bene, soprattutto con i nuovi chip 4core ed ho scelto il Caesar h7500+ perchè costa meno degli altri a parità di hardware.
Anticipo però che il mio termine di paragone è un iphone 4s e quindi sarò molto severo nei giudizi sulla qualità materiali e assemblaggio e sul funzionamento.
quando ti dovrebbe arrivare??? così se possibile mi dai la tua opinione anche sul rivenditore.. comunque aspetto la tua recensione e valutazione :)
E' in viaggio da Hong Kong con DHL, spero quindi in settimana.
Io penso che mi orienterò per CAESAR A9600 , è 5.3" unico neo che non ha risoluzione HD ma qhd .. è in offerta proprio ora .
Almeno spendo poco e provo l'ingombro di questi terminali big per vedere effettivamente come mi trovo.
Io ho avuto per le mani alcuni cloni S3 e considerando che erano marche sconosciute o quasi devo dire che i cinafonini sono migliorati rispetto ad anni fa ..
però per uso mio personale preferisco andare su marche più affermate che garantiscono maggior controllo qualità e assemblaggio (ZOPO , THL ec..) e magari fotocamere decenti e segnale GPS buono.
Se il CAESAR è lo ZOPO no logo .. dovrei prendere alla fine un buon prodotto.
ho avuto possibilità di parlare via mail con una operatrice di shopngo... loro come rivenditori mi hanno fatto un ottima impressione, cordiali esaustivi nelle risposte e anche veloci, speriamo che anche il prodotto sia all'altezza
Qui non parlavamo di marchio CE ecc.. solo capire se questi Hero/Caesar che a detta di molti sono proprio gli Zopo non marchiati che escono dalla stessa fabbrica lo sono davvero in tutti i componenti o appunto dei cloni ..
So benissimo che Zopo ha magazzino in Italia e ha marchio CE e Rosh ..
Da quanto è la batteria? Scrivetelo anche in prima pagina se possibile
bhe sinceramente non vedo dove confondo gli utenti...chi cerca il marchio ZOPO acquista ZOPO chi cerca solo lo smartphone quadcore con le medesime caratteristiche ma non marchiato acquista il CAESAR.
E' come dire THL e CHANGJIANG...sono cose diverse ma simili...CAESAR e ZOPO idem :)
in cina chiunque puo comprare i vari i pezzi ed assemblarli indipendentemente,poi gli si da un nome di fantasia quindi hero,caesar,star,ipnos ecc ed il gioco è fatto i pezzi magari sono gli stessi ma vengono assemblati in uno scantinato o laboratorio indipendente,quindi mancando un controllo qualita avvolte vengono bene avvolte escono difettosi,questo in linea di massima
Resta comunque il fatto che molti sono riusciti ad istallare firmware Zopo su telefoni Hero (es serie 900) .. Se i telefoni non fossero davvero uguali .. o simili (come si preferisce ) .. si avrebbe un telefono parzialmente funzionante (magari con qualche componente non più utilizzabile) o addirittura il brick del telefono..
Si non era riferito a Lei .. lei lo ha detto chiaramente . Era solo anche una mia constatazione
non vedo perche non se ne dovrebbe parlare dato che stiamo parlando di una fantomatica marca Caesar.....
Ti è arrivato???
Oggi mi é finalmente arrivato l'h7500+, ora vdo di fretta ed ho avuto solo la possibilitá di giocarci un po'.
Ad un primo impatto sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualitá dei materiali e dell'assemblaggio.
Datemi il tempo di smanettarci per bene nel WE, da lunedì potrò darvi maggiori dettagli.
Devo capire perché il gps non trovava satelliti, ma soprattutto devo riuscire a fare il ROOT.
Sul ROOT qualcuno sa darmi un aiuto?
bene .. siamo in attesa .. (più che altro sulla qualità ! )
Io ho ordinato A9600, ma arriverà fra una settimana almeno
Ciao alex, intando noto che qualcuno comincia già a entrare in possesso di questo telefono :D, tra qualche giorno lo ordino anchio....
Per il gps ti consiglio di provare programmi come gps fix e del genere, di solito il primo fix dura qualche minuto e cerca di farlo all'aperto.
Per il root, boh bisogna aspettare qualcuno che se ne intenda, faccio qualche ricerca, ma finche nessuno ci sviluppa mod e cose varie è inutile :)
Scusa ma da dove l'hai acquistato?
Ciao Ricky,
l'ho preso da mixeshop, venditore dimostratosi molto affidabile e veloce.
Grazie per i consigli sul gps, oggi riprovo con calma.
Per la root sto facendo tante ricerche su web, ma come dici tu, ancora non sono uscite mod.
La root su questo telefono però é fondamentale perché avendo solo 4gb di rom complessivi, si satura subito la memoria, pensa che se non disinstallavo qualcosa, non riuscivo ad installare real racing 3 per provare un pò il 7500 con un bel gioco.
Preso anche io! Appena arriva smanetto e poi posto le mie impressioni!
Friky rassicuriamoci del fatto che è riuscito a installare Real reacing rotfl , ma considerando che va anche su iphone4 e il 7500+ ha più meno 12000 punti antutu, per me se qualcuno ci mette la mano sopra diventa un giogliellino :D.
Io sono solo indeciso su questi 5 maledetti pollici, non saranno troppi? Lo umi x1S pero 2800 Mha se li sogna :)
Per non contare quanto mi fa gola la scheda video 544MP, se non dico boiate dovrebbe essere la stessa che monterà l'S4 :o