Che ne pensate del Fly 7100 a circa 130$ ?
Dual SIM e schermo 5.5" (purtroppo risoluzione bassa 540x960).
Dalle immagini su questo link sembra che la CPU sia MT6589 con GPU PowerVR SGX 531 :)
ciao,
cdr
Visualizzazione stampabile
Che ne pensate del Fly 7100 a circa 130$ ?
Dual SIM e schermo 5.5" (purtroppo risoluzione bassa 540x960).
Dalle immagini su questo link sembra che la CPU sia MT6589 con GPU PowerVR SGX 531 :)
ciao,
cdr
Avendo visto nella prima pagina di questo stesso topic un link ad un sito cinese di vendita online (tutt'ora presente) ho erroneamente pensato che fossero tollerati i siti cinesi. Tra l'altro nel link che avevo inserito c'erano molti screenshot con le informazioni dettagliate sul telefono ed anche dei benchmark, inusuale per siti di vendita online
ciao,
cdr
Mi è arrivato! Ho fatto un video dell'unboxing lo trovate sul mio canale YT; l'mkt6589 si è confermato un ottimo soc rapporto qualità prezzo senza rivali.
Inviato dal mio HX-9299A usando Androidiani App
Se interessa per un confronto di prezzo e/o prestazioni, c'è in unscita con questo SoC l'Acer Liquid E2, lo si trova a 200 Euro in Francia, in Italia è dato in arrivo, un noto shop online ce l'ha in preordine a 199 Euro (non precisa se garanzia Europa o Italia).
Se può interessare sul mio canale YT ho pubblicato la mia review sul CUBOT M6589.
certo, grazie, sono andato a vedere, qualche dato interessante c'è. :)
Se posso permettermi un suggerimento, cerca di fare il bilanciamento del bianco (il video vira al giallo) e sistemare l'esposizione (è sovraesposto), tante cose proprio non si capiscono. :(
Ciao ragazzi, potete consigliarmi un chinafonino con queste caratteristiche??
Display maggiore o uguale a 5 pollici
Fhd, possibilmente gorilla glass
2 gb RAM
Mtk mt6589t
Possibilmente senza problemi con il gps.
Grazie a tutti per le risposte
ho un acer liquid E2 che usa proprio questo processore. comprato su amazon francese quest'estate passata. ora lo si trova a prezzo molto più basso.
questo smartphone è perfetto.
uniche pecche:
-memoria da 4GB di cui 1GB per applicazioni è esaurita e quindi non posso installare altre app (ho appena letto che posso installare un aggiornamento che permette di postare alcune app sulla memoria esterna)
-fotocamera frontale con bassa risoluzione (2Mpixel) non permette di fare delle selfie decenti.
mi sapete suggerire un telefono per il mio amico che sia uguale all'acer liquid E2 ma con una memoria interna leggermente superiore?