sei un grande oggi la provo !!
Visualizzazione stampabile
sei un grande oggi la provo !!
da dove lo faccio il ripristino dei backup che ho,riesco a fare solo il backup ma la voce ripristino dov'e'!!
a me sta miui faccio tanto per farmela piacere ma mi và sempre piu' sulle @@ :troll:
Salve a tutti, da una ventina di giorni anche io mi sono S7589izzata...Devo dire che nonostante quello che ho letto non ho trovato nessun tipo di problema nel mio terminale, anzi mi son davvero ricreduta sulla qualità di questi dispositivi. Il gps fixa i satelliti in pochissimo, se proprio dovessi trovare una pecca, forse l'audio della riproduzione è un pò basso. L'ho acquistato in un negozio fisico italiano, che ho la fortuna di avere a due passi da casa, anche questo mi ha portato a sceglierlo. Non posso partecipare alle questioni di sviluppo rom ecc. perchè per scelta tengo il sistema operativo perfettamente originale, ma se posso essere comunque utile riguardo ai comportamenti di fabbrica, potete chiedere pure!
allora per quanto riguarda il ripristino ti aiuto io.... chiaramente il sistema miui non ha un programma di ripristino app compatibile con altri sistemi, ma la cosa si può ovviare installando il DataTransfer.apk (basta prenderlo da una qualsiasi rom che cell'ha); se proprio vuoi fare una figata apriti il file rar della rom e vai dentro la cartella system/app e mettici i file che ti interessa avere nel tuo sistema..
Scusate una domanda ma per la bussola non c'è nulla da fare?
grazie
Ecco il link:
http://www.needrom.com/wp-content/up.../12/Modems.zip
Vi volevo segnalare che a questo indirizzo http://www.needrom.com/mobile/star-s7589-10/ è uscito l'aggiornamento di ottobre della rom stock dello star. Il changelog è nella pagina che vi ho linkato. Io ho fatto quello per la versione a 16 gb (visto che ho quello) e hanno aggiunto le gesture stile samsung (anche se a me non funzionano). Mi sembra che sia migliorata la gestione dei colori dello schermo ma soprattutto in abbinamento con greenify ho un notevole miglioramento della durata della batteria. Questo mantenendo sempre una velocità eccellente.
Ciao a tutti, ho bisogno della vostra esperienza/competenza.
Sono/ero un felice possessore del telefono S7589 modello da 4Gda luglio 2013, da qualche settimana ho un problema con il touch screen, praticamente a volte mentre lo uso si blocca, tutti i tasti fisici continuano a funzionare ma non ne vuole sapere ne di fare lo scroll, oppure di cliccare le icone. Per poterlo far rifunzionare basta che prema il tasto power per spegnere lo schermo e il tasto home per poterlo poi sbloccare e tutto torna come prima.
Questo problema lo da saltuariamente, nel senso che a volte dopo 10 minuti di utilizzo altre volte dopo un ora...
Ho provato di tutto a cambiare la rom a fare aggiornamenti vari..... ma niente.
Voi che avete il mio stesso cell, avete avuto esperienze simili, vorrei provare qualche altra eventuale soluzione prima di mandarlo in assistenza.
Grazie in Anticipo Walls.
Ciao di nuovo a tutti, vi aggiorno sulla situazione, ho contattato l'assistenza dove ho comprato l'S7589, e mi hanno risposto lapidariamente di provare un reset, (cosa che per altro avevo già provato). La cosa strana e che sembra che il problema si stia presentando sempre più di frequente. Adesso attendo qualche giorno e poi vedo cosa mi dicono per l'invio, la riparazione o l'eventuale sostituzione.
Saluti
Walls
Ci fai sapere dove lo hai preso e se risolvi. Secondo me se lo hai preso a luglio non credo che te.lo riparano o sostituiscono in garanzia...
Inviato dal mio Star S7589 usando Androidiani App
Si certo, allora ho comprato il cellulare da Lent**n.it, e la garanzia è di un anno, quindi dovrei rientrarci in pieno.
Oggi poi mi è arrivata un altra mail dall'assistenza che dice:
Buongiorno
Dopo il 15 febbraio, chiedieremo un software dalla fabbrica
cordiali saluti
Aspetterò sino al 15, ma dubito che si risolva con un aggiornamento, per me è un problema hardware.
vedremo....
Walls
Aggiornamento....
:(
La gentile assistenza del sito che ho menzionato nel post precedente, mi ha mandato il link per la nuova Rom aggiornata, e il video per come fare il flash..
Procedura, dopo un pò di tentativi, andata a buon fine con cerchio verde....... ma udite udite....
Il cell non si accende più!!!!!
Incredibile, adesso mi trovo con uno smartphone che neanche si accende...prima almeno si accendeva anche se si bloccava il touch...
Naturalmente ho subito mandato una mail e sto aspettando risposta.....:bd:
Mi stà iniziando a salire il nervoso....
Nuovo Aggiornamento.... (spero di non essere troppo noioso....)
Non so come, ma alla fine facendo mille prove, con mille flash, togli rimetti batteria ecc... ieri sera sono riuscito a resuscitare il tel....
Ora si accende ma... l'unico problema è che ha sempre lo stesso difetto del touch che si blocca...
Ora dall'assistenza hanno voluto un video per dimostrare che effettivamente è questo il problema....
Aspettiamo....
Walls