CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aiuto Hero H3000+ batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    aiuto Hero H3000+ batteria

    salve ragazzi volevo un'informazione... ho comprato da poco un h3000+ e la batteria dura davvero poco visto che è 1440mah a differenza dell h2000+ ceh cel'ha da 1580mah... sapete se posso sostituire la batteria con una più potente? oppure si rovina il cellulare? aiutatemi D:

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo il tuo è un problema comune credo a molti....

    Io ho un H2000+ acquistato a gennaio, quindi recente... e la batteria mi dura poco nonostante sia come scrivi tu più potente della tua, anche se di poco....

    Sto cercando di capire se si può operare in modo da allungarne la durata, ma fino ad ora nessuno mi ha saputo aiutare purtroppo....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è arrivato giorno 6 quindi da pochissimo davvero speriamo di trovare qualcosa D: fammi sapere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avete trovato qualche alternativa ?? un altro tipo di batteria ??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho cercato ma non pare ci sia soluzione magari scaricare qualche programmino a me con juice_defender_ultimate va bene dura 1 pò di più

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo il tuo è un problema comune credo a molti....

    Io ho un H2000+ acquistato a gennaio, quindi recente... e la batteria mi dura poco nonostante sia come scrivi tu più potente della tua, anche se di poco....

    Sto cercando di capire se si può operare in modo da allungarne la durata, ma fino ad ora nessuno mi ha saputo aiutare purtroppo....
    io ho pure questo problema della batteria non ci sto capendo piu niente ma ci deve essere una soluzione sono disperato era un regalo per mia figlia e mi scoccia vederla sempre col cavetto appesso e uscire con due batterie acquistato il 26 aprile ammazza che fregatura

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GUARNERI Visualizza il messaggio
    io ho pure questo problema della batteria non ci sto capendo piu niente ma ci deve essere una soluzione sono disperato era un regalo per mia figlia e mi scoccia vederla sempre col cavetto appesso e uscire con due batterie acquistato il 26 aprile ammazza che fregatura
    guarda io ho un h3000+ e devo dire che scaricando ""juice defender ultimate"" ed impostandolo su estremo va molto meglio stancdo collegato anche un paio di orette arrivo alle 21 dalle 7.20 di mattina con circa il 15% di batteria... prova con quest'applicazione che trovi sul play store

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi è da 2 giorni che il cellulare si scarica velocissimo non dura più la batterie perchè?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy