CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 541
Discussione:

[Thread ufficiale] [Neo] N003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente ho provato con il cavo OTG, non mi sembra che il telefono abbia una presa USB... ma non va, collego ma non fa niente, come se non avessi collegato niente. ho provato a vedere se aveva il supporto con un applicazione di Chainfire scaricata da play store, e mi diceva che non è supportato.....

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sharewolf l'abitudine già ce l'ho , provengo da un note 2 figurati ..solo che la mia paura è proprio quella di dovermi ritrovare un altro note 2 tra le mani considerando che questo lo userò come secondo cell maggiormente x sfruttarlo x le chiamate con 2 numeri diversi.Attualmente ho ancora un cubot 4,7 pollici che regalerò alla mia consorte e devo dire che la differenza di dimensioni è notevole .Spero che lo sia anche tra il n003 ed il notone. Non quanto lo sia tra il notone ed il cubot ovvio..!



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di ordinare il neo sono andato in negozio a provare il note 2... c'è differenza secondo me, il note non riuscivo a gestirlo con una mano, mentre questo bene o male riesci

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ecco questo m'interessava farmi confermare..! Grazie ; )



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharewolf Visualizza il messaggio
    prima di ordinare il neo sono andato in negozio a provare il note 2... c'è differenza secondo me, il note non riuscivo a gestirlo con una mano, mentre questo bene o male riesci
    Ciao...che dimensioni effettive ha questo neo?
    e il peso?

    perchè come ogni cosa, ogni sito cinese ha dati diversi!
    grazie
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Finalmente stamattina è arrivato il cellulare (la versione da 2 giga di ram)!Dopo 11 giorni di attesa ,nel pacco hanno inserito anche un carica batteria esterno x il contentino forse.. Che dire in sostanza sembra un prodotto discreto ma lo devo ancora testare x bene ..Quello che mi ha colpito maggiormente è il display pensavo perdeva un pò nonostante fosse stato un full hd .Quello che mi ha mandato più in bestia invece è il fatto che ho trovato i pulsanti del volume è il power bianchi , quando invece il cellulare è tutto nero una cosa indescrivibile ma dico io come ca..o si sono permessi ! Ma chi gliel'ha chiesto ! Onestamente mi sembra un pò ridicolo quando lo guardo ..alcuni amici dicono che non si nota neanche ma se permettete a me sta cosa mi manda in bestia ,chissà da quale altro neo bianco li hanno tolti x metterli a me ! La memoria del cell non so come è combinata ,col file esplorer di sistema ho notato che la scheda miscro sd me la vede come memoria del cell , mentre la memoria interna come sd esterna ..mah ! Non vorrei abbiano fatto qualcosa del tipo "invertire le memorie ecc.." Un'altra cosa negativa che ho riscontrato è che l'applicazione super su non funzionava a dovere, si, xchè al momento dell'acquisto avevo chiesto anche il root peccato che nel momento in cui aprivo un app coi permessi , super su non mi chiedeva l'autorizzazione ma comunque l'app funzionava lo stesso.., cosa stranissima ! Fatto stà che cercando di sistemarla ho fatto il guaio di disistallarla ed ho perso i permessi di root, domani mi tocca tentare di rifarlo io, sperando funzioni con "eroot " so che funge sui mtk col procio turbo ,speriamo! Qualcuno di voi che ha acquistato il neo col root x caso ha avuto il mio stesso problema ? Fatemi sapere ,grazie !



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me arriva oggi...................provo a rootarlo e poi ti faccio sapere subito ok..
    anke io ho preso quello da 2 gb ram e 32 gb rom
    speriamo solo che eswcano le rom alternative

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Amon79 fammi sapere se i tasti sono bianchi o neri ..grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Già roottato tutto a posto ma mi ha installato super user invece che super su , non importa l'importante è che ora funziona bene il root.Comunque io già sono riuscito a reperire la rom stock ufficiale multilingua non si sà mai ! Per la recovery ancora non ho trovato una specifica x il neo premium ma in cambio ho già scaricato una x il neo 003 da 1gb di ram non so però se va bene anche x il nostro neo(quello da 2 gb di ram ) e poi non so se è in lingua cinese o meno.Bisogna provarla ma prima vorrei il parere di qualcuno più esperto ..A voi che siete più esperti , che dite funge la recovery della versione da 1 gb di ram ?




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho i tasti bianchi e anche a me la scheda me la vede come memoria del telefono e viceversa... X il root io avevo preso la versione senza ma è arrivato con... A me sembra tutto a posto tranne accelerometro, giocando ad aspahlt 7 anche avendo il cellulare dritto la macchina va a sinistra... E anche girando lo schermo normalmente si gira ma poi non torna più su. Hai provato OTG?




    Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy