@rbike tieni premuto power e volume basso contemporanea mente
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
@rbike tieni premuto power e volume basso contemporanea mente
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ragazzi,
dove acquistare gli accessori per il neo n003? Cover, batteria aggiuntiva, pellicole, etc...
Esiste qualche shop in Italia / europa?
Grazie.
DHL Express
Giovedì, Dicembre 12, 2013
13 Spedizione arrivata - ROME - ITALY ROME - ITALY 09:09
Sta arrivandooooooo!!!!
Ciao Akkuolina vorrei acquistare anch'io da shopngo.
Sono curioso di sapere come ti sono state addebitate le spese doganali: hai ricevuto comunicazione da DHL... ci sono state complicazioni?
Nella confezione del Neo hai trovato anche il riduttore per la presa italiana? Io sarei intenzionato a comprare come accessori la flip cover e il root.
L'hai presa anche tu la flip? Quali sono le tue impressioni?
Ciao condorone,
premetto che questo è stato il mio 2° acquisto su shopngo. In entrambi i casi ho pagato la dogana direttamente al corriere € 27,50 che me lo ha comunicato al citofono al momento della consegna.
Da quel che ho capito è un pò come un terno al lotto... ho letto di gente che non le ha mai pagate... Chissà.
Con DHL per il momento nn ho mai avuto complicazioni, nel giro di 4 gg lavorativi mi è arrivato il telefono - acquistato venerdì scorso, arrivato giovedì (ieri).
Nella confezione ho trovato:
- 1 batteria
- cover trasparente (mia rchiesta)
- 2 pellicole protettive (1 già applicata sul display);
- cavetto OTG
- cavo HDMHL (mia richiesta)
- trasformatore con riduttore europeo (a me però fa cagare... sostituito con altro)
La flip non l'ho presa perchè a me non piace quella che si apre/chiude lateralmente, io la trovo scomoda. Per il momento ho optato sulla back-cover in silicone trasparente....
I prossimi accessori li prenderò su mixeshop che costano una cavolata, (tipo la abatteria a 7 euro)...
Inoltre avevo richiesto anche il root e le configurazioni Aggiuntive (Explorer + Backup + GPS italia) il tutto funzionante come richiesto.
L'unico "NEO" che posso dire su shopngo, è che non mi hanno mai mandato una miscroSD acquistata sul primo acquisto... richiesta molte volte, ma mai arrivata...
Il telefono è proprio bello, non è fine e leggero come il galaxy S4, ma con queste caratteristiche e a questo prezzo ... devo dirmi molto soddisfatto!!!
Ciao
A.
Beh, non e' leggero come il galaxy perche' i materiali di costruzione sono piu' solidi, possedendoli entrambe il vetro agc del neo e la ghiera metallica che e' molto piu' solida del samsung fanno la differenza..rendono il terminale molto lussuoso alla vista ed al tatto..molto piu' simile ai materiali apple che alle plasticacce samsung (di cui sono multipossessore eheh).
Salve a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza con il neo n003 di mia moglie. il terminale è davvero molto bello, peccato che con l'operatore tre non ne voglia proprio sapere di funzionare. lei ha un piano con tre per chiamate messaggi e internet, e una sim wind come numero secondario. il numero wind per quello che fà funziona. il numero tre invece a casa nostra, per evitare il roaming bisogna lasciare il terminale sulla finestra...anche in giro ovunque si vada prende davvero poco in umts, provato anche la potenza del segnale con netmonitor, siamo sempre 12-15 dB in meno di guadagno, rispetto al mio terminale un haier w910, -80 dB sul primo, mentre sul neo nelle stesse condizioni -95 dB. anche a casa quando cerco le reti in manuale sull'haier vedo tutti gli operatori (tim vodafone wind e tre)anche in 3g, mentre sul neo vedo bene solo tim e vodafone, anche in 3g, mentre tre non lo vede quasi mai, e wind solo in 2g.
quindi per continuare ad usare sto smartphone dobbiamo passare a tim o vodafone. oppure restare così, e a casa forzarlo in 2g altrimenti durante una chiamata nel passaggio da tre a tim in roaming ovviamente cade la linea. le cose che ho fatto è smanettare con Mobileuncle MTK Tools per cambio primo imei (ho rimesso quello della scatola) e provare a spegnere la frequenza a pcs1900 MHz. non sono riuscito a passare da factory a telephone perchè l'opzione non era presente.
purtroppo non sò cosa altro fare, forse qualche esperto mi può aiutare, leggendo questa discussione non ho notato simili problemi. pure chi me lo ha venduto non mi ha garantito la risoluzione del problema ma accettava il reso che forse non sono più in tempo a fare...
Dimenticavo, lo smartphone mi è stato spedito con gpsfix, con il gps che funziona, tomtom installato e privilegi di Root.
l'audio è alto e molto cristallino, le telefonate si sentono bene e il display è semplicemente fantastico...forse per questo ci siamo impuntati a tenerlo.
Ultima modifica di leorad67; 14-12-13 alle 16:19