CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 55 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 541
Discussione:

[Thread ufficiale] [Neo] N003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morez85 Visualizza il messaggio
    rieccomi.. sarei tentato sul 2 gb devo un po capire quanto verrà a costare realmente alla fine.. puntavo questo per massimizzare il risparmio ma se come ho visto su etotalk il prezzo è uguale all'umi x2.. non so manco io!

vi risulta che sia uscito fra l'altro? ho guardato sul sito ufficiale e sembra ci sia solo un primo lotto e da quel che ho potuto capire non sembra neanche la versione definitiva.. sempre che google translate sia affidabile nelle traduzioni!
    da oggi è ufficialmente in presell....ho letto su gizchina....la versione da 1gb di ram ovviamente....per averlo effettivamente tra le mani è difficile dare dei tempi...ma direi minimo 2-3 settimane
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Avete sentito le novità?
    Galaxy S7

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Avete sentito le novità?
    Io ho testato la versione da 1gb di ram e 4gb di rom (processore mtk6589t) per il sito di cui faccio parte.
    La batteria è fenomenale secondo me, grande e "potente" (se presa a confronto con, non su, una 2000mah (thl w8s) la differenza si vede).
    Il display è molto nitido, un buon fullhd con ottimi angoli di visuale e colori naturali, oltre che molto fluido.
    UI basica anche se personalizzata dalla NEO, niente di ecclatante.
    L'ingresso USB OTG funziona egregiamente sia con mouse che con pennette usb (testata una orico usb 3.0), riconosce subito i dispositivi connessi ed è molto veloce ad interagirci.
    Audio sul retro buono, e secondo me, sicuramente uno dei migliori tra i vari cinafonini ad oggi in commercio (5 pollici), audio in chiamata classico.
    Fermo in mano grazie al retro (almeno quello nero, non ho provato quello bianco) non liscio o lucido.
    Fotocamere nella norma, nulla di eccezzionale...stesso livello di W8S,ZP980,ecc
    A fine mese-inizio settembre uscirà la versione 2gb ram e 32gb rom, per ora, personalmente, lo promuovo...meglio del Vowney ..IMHO.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

provato l'mhl? io ho intenzione di prendere questo tra tutti i vari top di gamma (Star S5 e Pomp w99 non li considero perchè nonostante costino pochissimo anche con 2 GB di Ram e 32 GB di Rom, non sembrano avere alcun supporto)
    Testato anche il GPS? non mi interessa il fix quanto la navigazione vera e propria

Tra ZOPO ZP980, Jiayu,G4 (advanced) Neo N003 e FAEA F2s (ma solo se monta versione turbo della cpu) quale è il migliore in ogni aspetto secondo te, shopngoit?
    Ultima modifica di neo75; 27-08-13 alle 16:39

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Io ho testato la versione da 1gb di ram e 4gb di rom (processore mtk6589t) per il sito di cui faccio parte.
    La batteria è fenomenale secondo me, grande e "potente" (se presa a confronto con, non su, una 2000mah (thl w8s) la differenza si vede).
    Il display è molto nitido, un buon fullhd con ottimi angoli di visuale e colori naturali, oltre che molto fluido.
    UI basica anche se personalizzata dalla NEO, niente di ecclatante.
    L'ingresso USB OTG funziona egregiamente sia con mouse che con pennette usb (testata una orico usb 3.0), riconosce subito i dispositivi connessi ed è molto veloce ad interagirci.
    Audio sul retro buono, e secondo me, sicuramente uno dei migliori tra i vari cinafonini ad oggi in commercio (5 pollici), audio in chiamata classico.
    Fermo in mano grazie al retro (almeno quello nero, non ho provato quello bianco) non liscio o lucido.
    Fotocamere nella norma, nulla di eccezzionale...stesso livello di W8S,ZP980,ecc
    A fine mese-inizio settembre uscirà la versione 2gb ram e 32gb rom, per ora, personalmente, lo promuovo...meglio del Vowney ..IMHO.
    Grazie per l info, il flash è scadente come tutti gli altri? Sapete se esiste un chinafonino con flash non scadente?
    Galaxy S7

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Grazie per l info, il flash è scadente come tutti gli altri? Sapete se esiste un chinafonino con flash non scadente?
    Non mi è parso malvagio, ma io non sono un amante delle fotografie con i cellulari quindi direi che è nella media

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    provato l'mhl? io ho intenzione di prendere questo tra tutti i vari top di gamma (Star S5 e Pomp w99 non li considero perchè nonostante costino pochissimo anche con 2 GB di Ram e 32 GB di Rom, non sembrano avere alcun supporto)
    Testato anche il GPS? non mi interessa il fix quanto la navigazione vera e propria

Tra ZOPO ZP980, Jiayu,G4 (advanced) Neo N003 e FAEA F2s (ma solo se monta versione turbo della cpu) quale è il migliore in ogni aspetto secondo te, shopngoit?
    Non ho testato l'hml mi spiace, non ne ho avuto l'occasione.
    Il GPS qui funzionava bene (sono in Cina se non si è capito), buon fix e diciamo che come margine di errore si parlava di 1-2 metri.
    Il modello Jiayu G4 A sinceramente non l'ho mai provato (troppa poca disponibilità), il FAEA non ho idea di che modello sia hehe invece lo zopo zp980 l'ho provato e devo dire che in termini di qualità dei materiali lo zopo è superiore al Neo, per le prestazioni il paragone non sussiste per il fatto della differenza di RAM.
    Come 1+4 secondo me il NEO è molto buono, meglio dell'IOCEAN X7 sicuro, per la versione maggiorata...a risentirci nel fine settimana
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

8. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

Ponch89 (28-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Non è questione di essere nella media ne esistono due tipi scarso o decente, anche questo sarà scarso peccato
    Galaxy S7

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

shopngoit puoi dirmi tramite il menu engineering (quindi in band mode) se supporta il WCDMA-GSM-900?
    Uno screenshot sarebbe l'ideale

Potresti anche dirmi se il display utilizzato è OGS (One Glass Solution)?
    Ultima modifica di neo75; 01-09-13 alle 16:49

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ho trovato su aliexpress h ttp://www.aliexpress.com/item/Riyo-n003-arbitrariness-neo-5-1080p-mtk6589-quad-core-1300w-pixels-large-screen-smart-phone/987901491.htm l (per il link levare spazio prima ed ultima lettera) che esiste il Riyo n003 a € 112,00 che modello e, e il solito con un altro nome, ne sapete qualcosa ? Il positive feedback del venditore e a 100%.

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho trovato su aliexpress h ttp://www.aliexpress.com/item/Riyo-n003-arbitrariness-neo-5-1080p-mtk6589-quad-core-1300w-pixels-large-screen-smart-phone/987901491.htm l (per il link levare spazio prima ed ultima lettera) che esiste il Riyo n003 a € 112,00 che modello e, e il solito con un altro nome, ne sapete qualcosa ? Il positive feedback del venditore e a 100%.

Grazie
    Stai lontano, il venditore per me non è affidabile con soli 2 feedback, dalle foto sembra lo stesso cell, ma la scheda tecnica è a dir poco penosa... stai lontano

Pagina 7 di 55 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio