CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smarthphone quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smarthphone quadcore

    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato uno splendido jiayu g3, con cui mi sto trovando veramente bene, pero' tra qualche mese, poiche a mio fratello serve un cellulare, ho deciso di cedergli questo e di passare ad uno della nuova generazione quadcore. Ho dato uno sguardo in giro, ma sono estremamente indeciso. Con lo jiayu g3 ho tutto quello che mi serve, fate conto che mi sembra anche meglio del 4s di mio padre per quello che ci faccio, fotocamera a parte,che comunque di giorno le fa ottime le foto. Detto questo io cerco un semplice upgrade del mio attuale device, solo qualche aggiustamento tutto qui. Quale mi consigliate rimanendo tra i 4,5-5 pollici e i 200-230€ di prezzo tra i vari Zopo Xiaomi mi2 Thl w8 Jiayu g4 e similari? Alla fine come caratteristiche sono tutti simili e tutti cosi dannatamente belli xD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    i nuovi quad core mtk6589 supportano le fotocamere a 8 megapixel dunque le spacceranno per 13 megapixel il supporto video sara' uguale come per i dual core mtk6577 le differenze un passaggio da ICS a JB il nuovo quad core di casa mediatek lo supportera abbastanza bene risultato un dispositivo economico ma di buon livello, bisogna solo testare la durata effettiva del dispositivo stesso (la vita), solo con il tempo si potra sapere se resistente, naturalmente a livello di supporto software dipende dalla diffusione dei vari modelli certamente inutile cercare di moddare il software se il dispositivo in se va bene almenoche non si apportino delle sostanziali migliorie non ne vale la pena, sui 5 pollici e l'ideale ma anche i 4,7 vanno gia bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy