CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 69 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jluke79
    Scusate ma una volta scaricato e unzippato il tutto come faccio a fare l'aggiornamento al 4.2 ufficiale?

Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App

Trovi le guide sui siti zopomobile, in questo topic e in quello dello Zopo ZP910.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

2.  
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luc1gnol0 Visualizza il messaggio
    Voglio sperare che nessuno abbia dello Spyware sul proprio PC...
    ciao correggo il tiro volevo dire se avete sul pc così come me un programma ANTISPYWARE disattivatelo...... e poi collegando lo smartphone al PC senza Batteria schiacciare in simultanea POWER e VOLUME+ dopo poco il PC riconoscera una Unita MTK Engineer lasciate che carichi i driver in piena autonomia ...e se li chiede la nciate i driver MTK 6589 dopo di che con il Flashtools gli sparate lo scatter e se tutto va a buon fine farà le scermate che già voi avete descritto più volte ....Barra di carico download Rossa poi Gialla ed in fine il Cerchio Verde ...chiudete il tutto rimettete la batteria e riavviate il gioiellino.

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha già flashato la 4.2 ufficiale sull'A9600?
    Ciao visionando lo zopo 950+ e paragonandolo con il nostro A9600 è tutto uguale a questo link DOWNLOAD ZOPO ROM | GUIDE IN ITALIANO | DRIVER ZOPO MOBILE - ZOPOMOBILE ITALIA ci sono tutte le versioni, per questo io avevo scaricato il pacchetto zopo 950+ comunque per un pò lo tengo con la sua rom ufficiale che troverete a questo link Index of /download/rom/PHONE/ gentilmente postatomi da myefox e comunque si tratta del pacchetto MHA9600. Poi credo che la Rom dello Zopo 950+ si possa riversare senza problemi perchè quando lo scompattata ed ho caricato lo scatter nelle specifiche caricate i file riportano anche il modello Caesar A9600 cioè il nostro, però adesso io sto bravo mi è già andata di lusso averlo ripristinato al 100X100 percui me lo godo poi più avanti vedremo Ciao ed in ogni caso Grazie ci riscriviamo.

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

1. Install MTK6589 Driver.zip questo postato e il pacchetto driver MTK 6589.....dovrò fare altri post separati perchè non riesco ad inserilrli insieme

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiuto volevo postare altri due pacchetti zippati in risposte separate ma non mi permette di farlo perchè troppo pesanti datemi qualche drittaaaaaaa ciao

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiutooooo non mi permette neanche separatamente di postare due pacchetti zip dice che son troppo pesanti....volevo farlo perchè uno è il flashtools che funziona egregiamente rispetto agli altri provati e poi giusto per sicurezza di chi vuole c'è la rom ufficiale del nostro Caesar A9600 .... poi ho scoperto perchè alcune rom non funzionano... mancano due cartelle all' interno di esse che sono importantissime... come faccio per postarvi ciò che non mi fa postare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Goldrakes967 lo zopo 950+ è diverso da A9600. lo zopo ha lo shermo da 5,7 pollici e una risoluzione 1280x720. Quello della zopo uguale al nostro è il 910. Se installi una rom con caratteristiche diverse anche di poco ecco che si puo' bloccare ,perche i driver della scheda video sono diversi.

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goldrakes967
    Originariamente inviato da Enzoxx
    Qualcuno ha già flashato la 4.2 ufficiale sull'A9600?
    Ciao visionando lo zopo 950+ e paragonandolo con il nostro A9600 è tutto uguale a questo link DOWNLOAD ZOPO ROM | GUIDE IN ITALIANO | DRIVER ZOPO MOBILE - ZOPOMOBILE ITALIA ci sono tutte le versioni, per questo io avevo scaricato il pacchetto zopo 950+ comunque per un pò lo tengo con la sua rom ufficiale che troverete a questo link Index of /download/rom/PHONE/ gentilmente postatomi da myefox e comunque si tratta del pacchetto MHA9600. Poi credo che la Rom dello Zopo 950+ si possa riversare senza problemi perchè quando lo scompattata ed ho caricato lo scatter nelle specifiche caricate i file riportano anche il modello Caesar A9600 cioè il nostro, però adesso io sto bravo mi è già andata di lusso averlo ripristinato al 100X100 percui me lo godo poi più avanti vedremo Ciao ed in ogni caso Grazie ci riscriviamo.

Sono diversi. Lo ZP910/ZP900H è uguale all'A9600.
    E comunque non cred che esistano rom ufficiali Caesar vist che non c'è un sito ufficiale da dove scaricarle.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quindi solo le rom per ZP910/ZP900H possono essere utilizzate senza problemi per A9600. Io sul mio ho installato l'ultima rom JB per il ZP910 senza problemi.

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok lo schermo è leggermente più grande ma sembra anzi ha lo stesso kernel è la stessa gpu video controller per quello ho detto che si potrebbe fare e poi se ricordo bene tornando indietro sulle pgine del forum ricordo vagamente che forse qualcuno l' ha fatto.... ???????

Pagina 42 di 69 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio