Sul HERO 9500 tasto spegnimento contemporaneamente al tasto volume -
doverbbe funzioare anche per il Cesar A9600 :-)
Darius4475 (30-03-13)
confermo è POWER e VOL -
Devi provare premendo per un attimo, non fa subito foto ma solo se premi per un sec o giù di li
se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..
Darius4475 (30-03-13)
Finalmente ....
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
A chi gli piace "grosso" ho avvistato, su noto venditore on line... mix...., il Big Caesar A9800 Phablet![]()
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
si ..l'ho visto una settimana fa su panda..
Però mi sa è grosso! E' HD e mio amico mi ha confermato che schermo è molto bello (lui ha lo Zp950 il dual core ) . Poi però ci dobbiamo fare le tasche su misura![]()
Qualcuno può fare questa verifica:
io oggi sono al terzo giorno di uso batteria, ma sulle statistiche mi dice quasi 7 ore (da quando l'ho acceso a pranzo .. sembrerebbe).
La notte lo spengo.
Quando si spegne, si resettano le statistiche ? La percentuale rimasta è corretta, ma le statistiche di uso no.
Baco di Android?
Un mio amico ha il Samsung Nexus3 e gli dava più di 17 ore avendo spento anche lui la notte (o almeno così si ricordava). Però ha su Android 4.2
CAESAR STAR HERO A9600 ZOPO ZP910 MTK6589 Тач различает пÑть точек. - YouTube
ciao raga, secondo voi la procedura del video che ho postasto è essenziale,migliorativa ... o no?
Ciao a tutti, avete provato a caricare per intero una delle due batterie per poi toglierla e rimetterla 2 o 3 giorni dopo?
La mia (3000mah) appena riacceso il cell da 87%..sarà dovuto ai pochi cicli di ricarica o ad un limite della batteria stessa?
Inviato dal mio A9600
Devi caricare la batteria col cellulare spento, poi quando è teoricamente carico, lasciare attaccato ancora alla rete elettrica fino a che raggiunge il 100%. In questo modo si ottimizza la batteria e si calibra android .
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App