CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 69 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi credi sia normale che dopo il cambio batteria al primo riavvio non riconosca la batteria completamente carica? O la batteria perde carica anche se inutilizzata?


    Inviato dal mio A9600

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonsax Visualizza il messaggio
    Quindi credi sia normale che dopo il cambio batteria al primo riavvio non riconosca la batteria completamente carica? O la batteria perde carica anche se inutilizzata?


    Inviato dal mio A9600
    Di sicuro la batteria si scarica quando non è in uso!

    BUONA PASQUA A TUTTI
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    si sicuramente si scarica se ferma e non in uso .
    Inoltre se primi cicli , non è ottimizzata e non è calibrata per la misurazione di Android (la calibri come ti ho scritto, facendo finire di caricare accendendolo dopo che era spento in carica. Di solito 20/30 minuti ancora. Questo per le prime 3/4 cariche complete). I miei tablet caricandoli da spenti arrivavano sempre intorno al 83/88% le prime volte, ma poi terminando la carica accendendoli si sono ottimizzati. Ora da spenti caricano al 100%.
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato texscalper per il post:

    Caso76 (31-03-13)

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Anch'io con Caesar A9600 appena arrivato. Tutto gasato seguo le istruzioni per cwm e root ma appena flashato con apparente esito positivo (cerchio verde) non riesco ad entrare in cwm Provo e riprovo, con versioni di spflashtool diverse ma niente. Si pianta e al riavvio parte il logo classico (almeno non si è brikkato). Allora riprovo la procedura e invece della cwm dello zopo ZP910 gli do in pasto la A9600 originale e riesco così ad entrare nella recovery <e3> classica di android. Che cos'è che sbaglio? La rom dello Zopo ZP910 è compatibile? Se lo è, dove trovo la più aggiornata? Grazie per le dritte e

    Buona Pasqua
    Ultima modifica di Caso76; 31-03-13 alle 22:44

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrWE Visualizza il messaggio
    CAESAR STAR HERO A9600 ZOPO ZP910 MTK6589 Тач различает пÑÑ‚ÑŒ точек. - YouTube


    ciao raga, secondo voi la procedura del video che ho postasto è essenziale,migliorativa ... o no?
    Non credo sia un tips o modifica ma semplicemente una conferma dei 5 punti touch .

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Anch'io con Caesar A9600 appena arrivato. Tutto gasato seguo le istruzioni per cwm e root ma appena flashato con apparente esito positivo (cerchio verde) non riesco ad entrare in cwm Provo e riprovo, con versioni di spflashtool diverse ma niente. Si pianta e al riavvio parte il logo classico (almeno non si è brikkato). Allora riprovo la procedura e invece della cwm dello zopo ZP910 gli do in pasto la A9600 originale e riesco così ad entrare nella recovery <e3> classica di android. Che cos'è che sbaglio? La rom dello Zopo ZP910 è compatibile? Se lo è, dove trovo la più aggiornata? Grazie per le dritte e

    Buona Pasqua
    Minatore è riuscito a flshare a ROM dello zp910 prova a chiedere lui !

    A me dopo aver effettuato la guida in Prima pagina il root è andato a buon fine entrando senza probelemi in recovery xo non ho provato a flashare ROM!

    Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio


    A me dopo aver effettuato la guida in Prima pagina il root è andato a buon fine entrando senza probelemi in recovery xo non ho provato a flashare ROM!

    Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2


    Con POWER + UP mi entra solo se la recovery è quella originale. Se sbagliassi la procedura non dovrebbe entrarmi in recovery neanche con quella originale, no? Ho pensato che il problema potrebbe essere dato dal fatto che i driver mtk che ho sul pc risalivano alla versione per mtk6577 ma dovrebbero essere gli stessi. C'è in rete una versione della rom Caesar A9600 (in caso avessi problemi con la rom x Zopo ZP910)? Potresti linkare i file che hai usato per installare la cwm? Ah, dimenticavo di dire che ho provato a flasharla con 2 pc diversi, uno con Windows XP e l'altro con Windows 7 ma niet: cerchio verde ma non entra in recovery !
    Ultima modifica di Caso76; 01-04-13 alle 13:40

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Minatore;3557737]La guida sembra presa e tradotta con Google translater però mi sembra un dato accessorio ... allora il modding è tipo come lo avevo pensato io solo che io ho flashato lo smartphone con la rom dello zopo910 che a mio parere è più fluida di quella dell'a9600 anche se sembra uguale la versione di kernel è aggiornata se andiamo a vedere con set cpu !! .. ma per il rooting dello smartphone con rom originale la guida che hai elencato e se non è tua ricordati di mettere i crediti !! a parer mio è perfetta , funzionale , semplice insomma come 3d ufficiale è perfetto per il dispositivo tecnologico della casa cinese Caesar [/QUOTE


    Dato che sto avendo problemi ad entrare in cwm dopo aver flashato la recovery dello Zopo 910, ti volevo chiedere se dopo aver flashato tutta la rom per Zopo 910 entri in cwm tranquillamente oppure hai qualche problema? Dove hai trovato la ROM (ce ne sono parecchie in giro)? Flashato tutto, anche preloader oppure hai deselezionato qualche voce. Attendo tue illuminazioni

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gddr3 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutti i procedimenti e sono andati a buon fine, ma non riesco ad entrare nelle recovery . dove sbaglio ?




    EDIT: questo passaggio è sbagliato "cliccare Open Raw Data e selezionare il vostro scatter ancora " quà va selezionato il file recovery.img


    Ho il tuo stesso problema: hai trovato la soluzione dell'enigma?

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    gddr3 era riuscito a flashare la recovery Zopo dopo il problema. Avevo sbagliato ad indicare (nella prima bozza dei passaggi per root che avevo postato) di caricare il recovery.img e non lo scatter tramite pulsante Open Raw Data.

    Però se flashando l' originale va, ma non va flashando quella modificata, mi viene il dubbio che la modificata non sia stata scaricata bene o sia danneggiata
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

  12. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Però se flashando l' originale va, ma non va flashando quella modificata, mi viene il dubbio che la modificata non sia stata scaricata bene o sia danneggiata

    Strano che il file sia corrotto, più probabile che la versione di driver mtk 6577 e/o versione sp flashtool sia il problema. A te è andata la prima volta? Che versione di sp flash tool hai usato? Con windows 7?

Pagina 11 di 69 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy