Scusate ma mi sono appena registrato e vorrei soltanto una soluzione se possibile da voi, volevo fare e proprio una domanda ma non sono riuscito a capire come formularla, quindi ho risposto ad una che trattava il mio stesso cell. scusate!!
Scusate ma mi sono appena registrato e vorrei soltanto una soluzione se possibile da voi, volevo fare e proprio una domanda ma non sono riuscito a capire come formularla, quindi ho risposto ad una che trattava il mio stesso cell. scusate!!
salve , vorrei anche io chidere se si può avere la rom stock del ceaser , perchè ho provato a caricare quella dello zopo zp810 che su xda davano compatibile col ceaser , ma pur funzionando lo schermo si vede male , grazie .
Ciao a tutti, prima di buttarmi nell'acquisto ho una richiesta molto importante (per me) da farvi:
qualcuno che ha fatto il root e ha un gamepad ps3 può per cortesia provare questo LINK e dirmi se funziona e fa il pairing?
Vi ringrazio davvero molto!
ho risolto il mio problema , ho flashato il firmware dello zopo 950+ e adesso va bene .
Come promesso vi aggiorno , con Velis auto brightness si risolvono le lacune del sensore di luminosità basta settarlo bene.
Grazie ancora per il vosto aiuto.
kla1974 (09-04-13)
devo dire che erroneamente pensavo che il ceaser a9600 e il ceaser a9800 in mio possesso fossero uguali come firmware , infatti avevo provato la rom dello zp910 , ma i colori erano sballati , forse una risoluzione diversa? , allora perso per perso visto che non sono riuscito a trovare la rom del ceaser ho tentato con quella dello zp950+ . il funzionamento è perfetto mi è andata bene.
Ciao a tutti sul mio A9600 ogni volta che lo spengo la suoneria, del telefono, da me impostata alla successiva riaccensione ritorna alle impostazioni di fabbrica.
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Ciao e grazie