Salve a tutti vi porgo una domanda, qualcuno riscontra dei problemi con l'illuminazione automatica?
sul mio Caesar a9600 se uso l'illuminazione automatica risulta molto bassa anche in pieno sole sembra come se sia settata in manuale al minimo non è che non varia ma la variazione è minima è possibile settare gli scalini d'intervento del sensore?
Ultima modifica di bas74; 06-04-13 alle 18:25
sono andato a provare! in effetti, se metto luminosità automatica, fuori al sole non aumenta al massimo, sembra resti bassa! sinceramente è una funzione che non uso mai, quindi non so neppure come si dovrebbe comportare, dando per scontato che più luce cè più dovrebbe aumentare!
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
ANDROID 4.1.2 Problemi Ricezione e Navigazione.
Salve ragazzi, io ho acquistato un Caesar A9600 e, purtroppo, non so' il perche' ma ho attivato una scheda con una promozione Wind Internet e non riesce in nessun modo a navigare con internet, ho provato con una scheda dati TRE e sembra che vadi meglio, o meglio, va' benissimo in alcuni punti mentre in altri sempre in presenza di segnale ci mette 1 ora per caricare una pagina, ho sentito parlare di un aggiornamento firmware ma non so' di cosa si tratta e se puo' cambiare qualcosa o e' questa la soluzione, monta un Android 4.1.2 , vi prego datemi qualche suggerimento perche' altrimenti non saprei proprio cosa fare, Grazie in anticipo!!
AIUTATEMI VOIIII...!! xD
Ultima modifica di Gynlemon; 07-04-13 alle 16:02 - Motivo: Unione Post
Sul thread del H7500+ parlano della luminosità automatica. Viene citata una patch per lo Zp810 da applicare, alcuni però dicono che non risolve.
Poi viene indicato un 3d su XDA dove parlano di come settare la luminosità automatica..
Infine viene segnalata da marco74b una app Velis Auto Brightness che sembra aiuti .. (questa tip è sempre presa da Xda credo..). Il link a xda lo trovate sul thread H7500+ pag. 43 . Non so se posso postare link a XDA.
Io uso da sempre settaggio manuale, quindi non ho provato e mi interessa poco.
Ultima modifica di texscalper; 07-04-13 alle 15:23
se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..
kla1974 (08-04-13)
Grazie delle risposte la mia era più curiosità che altro essendomi accorto del difetto mi sono chiesto se già qualcuno aveva riscontrato il difetto e magari risolto.
Leggerò le indicazioni di Texscalper e vi yterrò informati .
In risposta a MicheleVT io con la TRE navigo benissimo i ritardi che riscontri potrebbero derivare dal segnale o traffico , prova a inserire e disinserire più volte la scheda forse è solo un difetto di contatti nel mio appena messa mi perdeva spesso il campo dopo qualche volta che la disinserivo e rinserivo si è sistemata.
Grazie, gia' me ne avevano consigliato pero' la cosa fidati e' davvero strana, quando gli gira bene e' una bomba, spesso pero' si pianta e non va' in nessun modo, specialmente quando sto in auto, quando sto fermo in qualche punto prende meglio!
@MicheleVT
Occhio ai doppi post e anche evita di quotare l'intera pagina, in questo caso la prima pagina ..