Ciao
Info.... Ma a voi quanto ci mette a caricare la batteria? Partendo dal 4/5%....
Ciao
Info.... Ma a voi quanto ci mette a caricare la batteria? Partendo dal 4/5%....
Il fix del 3 g segna il passo. Forse la linea precaria forse la rom 4.1.2 ma dopo giorni di test noto un efficacia ridotta del fix. Aggiornando al 4.2.2 qualcuno ha notato miglioramenti?
Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
Bah a me dopo il fix va... non è un fulmine specialmente per passare da EDGE a HSPA ma funziona, non riesco a far funzionare il Tethering wifi, non c'è verso si connette ma non naviga.... stesse impostazioni, SIM e luogo sul Note nessun problema.... Operatore Vodafone
A voi?
Edit: Con una SIM HG3 funziona.... ce l'ha con vodafone.....
Ultima modifica di calik; 27-04-13 alle 20:36
Ciao a tutti. Ho eseguito laprocedura per avere i diritti di root: tutto ok. E' molto importante attaccare/staccare il cavetto usb nelle vaarie fasi.
Una domanda per i più esperti: ma come faccio ad eliminare del tutto la scritta CAESAR nel boot? Ho utilizzato Room Toolbox per avere un boot animato, ma all'accensione e per qualche secondo esce sempre la scritta Caesar. Qualcuno è riuscito ad eliminarlo?
ciao a tutti, nel seguire la procedura per rootare il cellulare, mi blocco al punto 4. precisamente quando clicco sul tasto sul tasto "add" in "read back memory", non succede nulla.
inoltre quando apro smartphone flashtool viene visualizzato un messaggio di errore, ve lo posto:
"fail to load a raw data file" e poi il percorso di un file .img che si trova sul pc di un certo alessio...
che ne pensate?
Ultima modifica di fs21; 03-05-13 alle 23:25
Penso che dovresti leggerti i post precedenti ed eliminate questo lungo quote che hai postato.
Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk