Loris.. continuo a non capire che versione di android sei riuscito a rootare a parte quella scaricata gia' rootata.
La mia originale 4.1.2 e' già italiana.
Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
Loris.. continuo a non capire che versione di android sei riuscito a rootare a parte quella scaricata gia' rootata.
La mia originale 4.1.2 e' già italiana.
Ultima modifica di kla1974; 25-04-13 alle 15:09
io ho rootato proprio la 4.2.1 da recovery!
kla1974 (25-04-13)
rom montata la zopo presa da zopomobileshop.com ver 4.1.2 non ho rootato e non rotatta. Dopo vari smazzamenti di driver e periferiche non riconosciute e varie versioni di flashtool provate credo:
1 ogni pc fa storia a se io ne ho 4 con vari os seven 32 e 64 xp service pack 3 seven ultimate 32
2 ho installato la rom zopo su seven 32 professional originale (secondo me craccato non funziona bene ma potrei essere smentito)
3 installazione pulita da zero con sp1 e i vari aggiornamenti per seven installati , poi trovare la versione di flashtool che funziona ( ho briccato il cell per versione non giusta di flashtool o dello scatter non erano flaggate tutte le caselle!!!!Quindi occhio....)
4 dopo per installare patch 3g postata da kla1974 ho usato il portatile con xp 32 sp3 con gli altri non andava,installare i driver presenti insieme alla patch e seguire l'ottima guida di kla1974. Adesso vola in 3g sembrava con la rom zopo non averne bisogno , mi sono ricreduto ora vola !!!
Per la cronaca:
Zopo ZP910 = Zopo ZP900H = Caesar A9600 = Caesar A9600+ = Mlais MX36
Sono tutti compatibili tra loro.
Quindi consigliate di istallare la patch 3g anche a chi apparentemente non ha riscontrato problemi ?
se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..
Ho provato anche come hai fatto tu ma niente i driver non gli installa! non so più che fare! con che connessione avete installato i driver? com memoria USB o MPT? premetto che a me il cellulare non naviga per niente bene! ho provato sia con XP con win7 32 bit e anche con win7 64! vi prego iautatemi!!!
Vai in gestione risorse in XP verifica sé hai punti esclamativi su delle periferica con il Cell acceso e clicca il tasto destro del mouse e fai aggiorna driver indicando la cartella dove hai scompattato il prog maui e ha me cosi trovati i driver.
Prova a cambiare porta usb e cavetto dati
Inviato dal mio a9600 usando Androidiani App
Finalmente sono riuscito a rootare con Win7 64 bit grazie ai file di loris2226.
Proporrei di postarli su questo blog in quanto specifici per Caesar e differenti da quelli postati su tutti gli altri siti da cui ho scaricato, inutilmente, l'impossibile .
Grazie loris
Anche io grazie a Loris sono riuscito a fare il fix 3g. Ora quando avrò pazienza mi preparo per il root