CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acquistare in Cina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Acquistare in Cina

    Ciao a tutti.

    Tra 3 settimane parto per Shanghai, volevo sapere da chi è più esperto di me se è possibile acquistare la un telefono oppure se quelli che vendono la sono diversi o in qualche modo incompatibili con il nostro sistema?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa dire se posso comprare tranquillamente a Shanghai? Non vorrei trovarmi con un fermacarte tra le mani!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    molti sono utilizzabili anche qui da noi fatti un giro sui diversi topic e vedi un po quale ti piace e poi lo acquisti la

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho già in mente il modello, pensavo o il THL W8 o lo Zopo ZP810. Comunque posso acquistare tranquillamente non rischio di ritrovarmi con un telefono che qui non non funziona.


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Io ho già in mente il modello, pensavo o il THL W8 o lo Zopo ZP810. Comunque posso acquistare tranquillamente non rischio di ritrovarmi con un telefono che qui non non funziona.


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Devi controllare sulla confezione le frequenze a cui lavorano e la tecnologia. Devono coincidere con le nostre.

    Da noi per esempio, se non ricordo male (ti conviene controllare), le frequenze dell'UMTS sono 2100 e (a partire dall'anno prossimo) 900 MH. Mentre la rete GSM è a 900 e 1800 MH. Il 4G (LTE) sinceramente non lo so.

    Assicurati anche che il telefono non sia "Locked", cioè bloccato per l'uso con il solo operatore che te lo vende. Non so in Cina, ma per esempio negli USA li vendono per la maggior parte così.

    Se ti può interessare io ho lo Zopo zp950, ma ancora in Italia non l'ho provato. Comunque spero funzioni, visto che da specifiche dovrebbe avere il 3G a 2100 MH. E per quello che sto potendo vedere è davvero un ottimo telefono.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato markowenfc per il post:

    Torque (24-03-13)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    THL e ZOPO sono sbloccati nessun problema se acquistato direttamente qui in Cina (consiglio di andare nei negozi ufficiali)
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

    Torque (24-03-13)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markowenfc Visualizza il messaggio
    Devi controllare sulla confezione le frequenze a cui lavorano e la tecnologia. Devono coincidere con le nostre.

    Da noi per esempio, se non ricordo male (ti conviene controllare), le frequenze dell'UMTS sono 2100 e (a partire dall'anno prossimo) 900 MH. Mentre la rete GSM è a 900 e 1800 MH. Il 4G (LTE) sinceramente non lo so.

    Assicurati anche che il telefono non sia "Locked", cioè bloccato per l'uso con il solo operatore che te lo vende. Non so in Cina, ma per esempio negli USA li vendono per la maggior parte così.

    Se ti può interessare io ho lo Zopo zp950, ma ancora in Italia non l'ho provato. Comunque spero funzioni, visto che da specifiche dovrebbe avere il 3G a 2100 MH. E per quello che sto potendo vedere è davvero un ottimo telefono.
    Spiegami meglio il discorso dell'UMTS! 2100 Mhz e dall'anno prossimo 900Mhz? Io nelle specifiche online vedo che i telefoni funzionano a 2100 e 850! Funzioneranno anche con i 900 Mhz?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    THL e ZOPO sono sbloccati nessun problema se acquistato direttamente qui in Cina (consiglio di andare nei negozi ufficiali)

    Come riconosco i negozi ufficiali?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy