Visualizzazione stampabile
-
Gorilla glass
Salve a tutti sono novellino si a di android che di cinafonini...
pero un mio amico che ne ha comprato uno mi ha attirato verso questo telefonino...
pero ieri gli è caduto da mano e si è rotto il vetro :(
leggendo un po in giro ho capito che ci sono alcuni cellulari che montano il gorilla glass
potete cosigliarmi un po...sono orientato su un modello che sia almeno 4.5" massimo 5" e che aggia l'android 4.1
grazie mille in anticipo:)
-
Ciao maco, dovresti prima di tutto dirci il budget che hai a disposizione, poi dipende dai guasti.
Se vuoi puntare su telefoni quadcore 4.5-4.7-5 ti consiglio: Umi x1 S ( in prevendità, uscirà i primi di aprile, acquistato da me , avente sicuramente "corning gorilla glass", il resto dello schermo o è sempre gorilla o AOG schermo sempre molto resistente.:)), Caesar/hero 7500+ (senza gorilla), Star B93M, CUBOT M6589
Tutti montano il mtk6589, quad core settato a 1.2 di frequenza, hanno 1 giga di ram, e schermo HD 1280x720 (Eccezzione star b93M 960x540).
Per curiosità che modello aveva il tuo amico?
-
Il gadget è di circa 150-220 €
il mio amico sinceramente nn lo so che modello era era un 5" dual core 500 RAM 4 gb Rom 5 megapixell
e dove mi consigli comprare?
Aliexpress è affidabile?
-
Aliexpress non è un negozio ma una sorta di "ebay" in cui vi sono vari venditori, la cosa buona è che alien prima di dare i soldi al venditore pretende una recensione positiva da parte dell'acquirente :).
Ti invio per messaggio i siti più discussi sul forum, nonostante non abbia avuta ancora nessuna esperienza diretta, il primo aprile mi dovrebbero spedire un telefono da mixe... vediamo come va :).
-
ma un 5.7 con un dual core "soffre" ?
(no giochi!)