CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio su cellulare mtk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    mediacom 810c

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

consiglio su cellulare mtk

buona sera
    stavo navigando nei meandri di internet e mi sono imbattuto nei cosiddetti chinafonini e ne sono rimasto affascinato tanto da volerne comprare uno visto che il mio attuale next turbo si mangia la batteria da solo in poche ore (nonostante il flashing e l'uso del kernel)
    il problema è se fossi in un megastore saprei scegliere che telefono comprare ma essendo un campo a me oscuro in quanto influiscono come stavo leggendo nelle varie discussioni molti fattori nella scelta del modello mi rivolgo a voi per un consulto

sto cercando un cellulare con queste carateristice
    schermo da 4 massimo 4,7 pollici
    roma da minimo 4 gb
    ram da in 1gb
    gps funzionante
    dual sim(e molto ovvio tutti i telefoni che ho visto lo sono)
    e con una batteria che duri almeno un giorno di uso alternato tra internet leggero posta e facebook qualche giochino

inoltre parlando con dei colleghi di facoltà e spuntato fuori che i modelli sotto mt6589 non gestiscono bene le due sim
    il caso specifico era nel caso di navigazione su una sim l'altra non poteva ricevere chiamate potette confermare o smentire questa voce?

grazie del tempo dedicatomi

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    mediacom 810c

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per i molteplici consigli alla fine ho scelto lo star b94 quadcore

Androidiano L'avatar di diniket

Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non puoi pretendere che ti rispondano subito! Cosi fai incazzare gli Admin, per quanto riguarda la tua domanda fossi in te aspetterei Jiayu G4, se poi non puoi aspettare prendi il G3 che è un ottimo terminale

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)

Baby Droid

Smartphone
    mediacom 810c

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

carissimo diniket
    dopo 4 giorni nessuna risposta da nessuno
    ho capito che era meglio arrangiarsi da solo

e poi a me il telefono serviva subito tra tutti quelli che ho visto mi sembrava quello in rapporto qualità/prezzo migliore

grazie lo stesso per il consiglio
    sara utile per i miei colleghi che hanno deciso di prendersene uno anche loro gli sottoporrò quello consigliato da te

per gli admin:
    non volevo farmi mancare di rispetto ma e che ho visto molti utenti fare pubblicità a determinati smartphone nelle discussioni di altri modelli quando bastava farla in un post dove si chiede consiglio per l'acquisto
    scusate ancora la mia indisponenza

Androidiano L'avatar di molestolo

All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Questa sezione si chiama MTK... un motivo ci sarà.
    La premessa per dirti che spero che in questi 4 giorni hai letto tutto il leggibile, ognuno ti consiglierebbe il proprio di cellulare, tralasciando questo o quel difetto, importante o meno secondo l'uso che ne fai, ognuno ha esigenze differenti e le caratteristiche da te indicate ce le hanno tutti i cellulari. Il cellulare "cinese" non è esente da magagni, come neache gli altri in verità.
    Io dal next sono passato al I9377 plus, ma la mancanza del sensore magnetico me lo ha fatto cedere, come prestazione era meglio del Jiayu G3, ma quest'ultimo fa quello che io gli richiedo, ma non lo consiglierei "chiavi in mano", anzi non consiglio più nessun cellulare cinese proprio per il discorso fatto sopra.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

7. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

ntk91 (31-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    mediacom 810c

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Questa sezione si chiama MTK... un motivo ci sarà.
    La premessa per dirti che spero che in questi 4 giorni hai letto tutto il leggibile, ognuno ti consiglierebbe il proprio di cellulare, tralasciando questo o quel difetto, importante o meno secondo l'uso che ne fai, ognuno ha esigenze differenti e le caratteristiche da te indicate ce le hanno tutti i cellulari. Il cellulare "cinese" non è esente da magagni, come neache gli altri in verità.
    Io dal next sono passato al I9377 plus, ma la mancanza del sensore magnetico me lo ha fatto cedere, come prestazione era meglio del Jiayu G3, ma quest'ultimo fa quello che io gli richiedo, ma non lo consiglierei "chiavi in mano", anzi non consiglio più nessun cellulare cinese proprio per il discorso fatto sopra.
    grazie per il consiglio e per i chiarimenti
    ripensandoci il JIAYU G3 sarebbe stato un ottima scelta solo per il gorilla glass
    di pro lo star b94 ha solo il processore quadcore
    peccato non averlo visto
    inizialmente volevo prendere uno zopo tramite lo store italiano ma per quel prezzo mi sarei presso un s3

Androidiano L'avatar di diniket

Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io sto aspettando un zp950+ ma ho desistito dal consigliartelo visto le dimensioni dello schermo mastodontiche ;-)

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)

Androidiano L'avatar di molestolo

All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntk91 Visualizza il messaggio
    inizialmente volevo prendere uno zopo tramite lo store italiano ma per quel prezzo mi sarei presso un s3
    Altro discorso molto sensibile, dove acquistare?
    Non è il post adatto, ognuno ha le sue idee e convinzioni.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Permessi di invio