Visualizzazione stampabile
-
Vivo xplay
Ho visto questo cellulare come "presale" sul solito sito con il nome del giocatore di calcio ;)
qualcuno conosce questa azienda?
queste le caratteristiche (copia e incolla) non metto foto perch le ho trovate solo con il marchio dello shop e non so se si possono mettere...
Vivo Xplay
CPU: Qualcomm Snapdragon MSM600 1.2GHZ Quad Core -- GPU: Adreno 320
RAM : 2GB / ROM : 32GB eMMC -- MAX supports 32GB Class 10 Micro SD Memory Card (TF-Card)
Size:140 x 71 x 9.4 mm -- Weight: 170g with battery
Screen: 5.7" Full HD, 1920 x 1080, 16M Colors, IPS-LCD
Dual Sim, supports W+G / G+G -- 2G: GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz -- 3G: WCDMA/HSPA: 2100MHz
Color: Black/ White
GPS -- Bluetooth with EDR & A2DP -- Wi-Fi : IEEE 802.11 b/g/n, supports Wi-Fi hotspot -- micro USB 2.0
Dual Camera: Back 13.0 mega pixel / Auto Focus / Flash Light ---Front 5.0 mega pixel, supports Skype Video Calls
Support to shoot 1080P (1920x1080) with sound
Sensor: Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Magnetic Sensor
Radio: FM
Video: AVI, MP4, FLV, 3GP, MOV, ASF, MPEG, RMVB, H.263, H.264, etc.
Audio: MP3, AAC, WAV, etc, 3.5 mm Audio
Special function: G-sensor, P-Sensor, L-Sensor, FM radio, Wifi, GPS, Multi-touch, Micro-SIM
Li-ion Battery 3400mAh x 1
sinceramente dalle foto sembra pi un render che un prodotto finito, i tasti in quella posizione all'esterno del display ma sempre touch mi sembrano un po' piccoli, se fosse davvero cosi forse ho trovato finalmente il telefono giusto ...
che dite solo un esercizio di stile o uscir cosi davvero?
ne approfitto per augurarvi buona pasqua a tutti
-
la news sul sito ufficiale in cinese ovviamente :) **高vivo智能手机官方网站-新闻*心-企业新闻-四*1080P 极致影音体验 vivo Xplay将发布
cmq un prodotto caruccio (si parla sui 500$)
-
-
Bello certamente ma nella sezione dei Mediatek cosa c'entra? ;)
-
nulla essendo snapdragon ma non ho trovato altri thread di riferimento