CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

gooapple goophone i5 mtk6577 software cercasi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    proviamo e vediamo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigag Visualizza il messaggio
    Salve che il cellulare sia compatibile io non lo so. Una cosa la puoi fare non so quanto attendibile, all'accensione sul display appare la mela? prova a digitare sulla tastiera *#0066# dovrebbe cambiare qualcosa all'accensione android - mela. Guarda anche se ha il reset frà il flasc e la camera posteriore c'è una feritoia, se con un ago spingi si dovrebbe spegnere vuol dire che resetta, se non succede niente non fare assolutamente niente MAI. vuol dire che non ha il reset. Si resetta togliendo la batteria che è interna io faccio così lo smonto stacco un filo alla batteria e collego un piccolissimo interruttore volante per il reset. E' troppo complicato per molti penso.
    Comunque non so, io ho trovato i file in multilingua nel link cinese è tutto va benissimo, niente più cinese, forse ho rischiato, non la vita solo un cellulare. Da qualche giorno dhl mi ha consegnato un altro cellulare ordinato in china tutto in cinese sono gia a buon punto. Di più non posso dirti. Preciso che se i file non sono compatibili non si avvierà.
    Saluti cordiali
    ciao
    sono nuovo del forum piacere Dario
    volevo chiedervi una cosa ho un goophone5 o insomma non so..ma ho un s4 come tel principale :-D
    va bene è in italiano e tutto,solo che quando lo accendo tengo la scritta android e non la mela.
    da premettere che quando l ho preso avevo la mela quando si accendeva,poi ho fatto un maledetto reset e ora quando si accende ho la scritta android!
    come faccio a far tornare la mela!? ho gia provato a mettere quel codiche ma mi da problema di connessione o codice mmi non valido.
    grazieeeee

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    digita sulla tastiera del cellulare *#0066# se esce la scritta swict success o comunque spegnilo e riaccendilo dovrebbe andare. Tranquillo sono molto versatili.

    Quote Originariamente inviato da leccestyle Visualizza il messaggio
    ciao
    sono nuovo del forum piacere Dario
    volevo chiedervi una cosa ho un goophone5 o insomma non so..ma ho un s4 come tel principale :-D
    va bene è in italiano e tutto,solo che quando lo accendo tengo la scritta android e non la mela.
    da premettere che quando l ho preso avevo la mela quando si accendeva,poi ho fatto un maledetto reset e ora quando si accende ho la scritta android!
    come faccio a far tornare la mela!? ho gia provato a mettere quel codiche ma mi da problema di connessione o codice mmi non valido.
    grazieeeee

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla sai....ho provato piu volte...non me lo riconosce mai..:-(

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se hai bisogno di aiuto ti dico come fare anche per installare una versione top molto molto migliore dell'originale .-
    il tuo è ROOT ?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Segui le mie istruzioni su questo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ecovery-2.html

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, questerom vanno bene anche per gooapple i5 ,preso un mese fa con ios7.0.1 sempre in crash....!!!( antutu dice modello: mf353ZP/A penso con processore mtk6577) vorrei ridargli vita... grazie
    rom.JPG

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy