S5 mtk6582 1:1 g900f installazione apk s5 originale e altri problemi
Ciao a tutti ho acquistato da poco questo clone s5 mtk6582 quadcore 16gb android kitkat reale 1280x760 reali. veramente ben fatto e praticamente difficile da vedere che si tratta di un clone a colpo d'occhio. Ma ora passo alle mi richieste.
Sto cercando di installare su questo cel le apk originali del galaxy s5 come per esempio s translate, s planner, s calculator ecc e anche watch on. Ho letto che sono apk installabili su altri device. Inoltre per quanto riguarda watch on era gia presente sul telefono ma io l'ho disinstallata con lknk2sd, ma provando a rimetterla mi dice sempre installazione non riuscita. Come per le altre apk dell's5. Ho anche provsto a mettere l'apk in questione direttamente in system/app con root explorer ma niente al riavvio non compare nessuna apk messa.
Dove sbaglio?
Un altro problema che ho è lo spostamento delle app nella sd esterna. Dopo averne spostate alcune e avendo ancora disponibile 12 gb mi dice sempre non è possibile spostare per mancanza di spazio. Ho provato con link2sd, clear master ecc ma sempre lo stesso pur avendo spazio non posso spostare altre app.
Clone GS4 cinese, non legge scheda SIM
Salve,
Ho un Samsung Galaxy Clone Cinese MTK che non mi legge più la sim, mi dice ad ogni avvio "no simcard detected" ho provato a cambiare più sim ma è la stessa cosa... ho fatto un ripristino dati di fabbrica ma nulla...volevo fare un Hard Reset ma è scritto tutto in cinese e non ci capisco nulla o_O
Qualcuno può aiutarmi?
Problema clone (MTK6589) Samsung Galaxy S4
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio telefono che è un clone del Galaxy S4, acquistato circa 10 mesi fa. Ho cominciato a notare dei problemi riguardo la batteria: da circa una settimana-10 giorni il telefono faceva molta fatica a caricarsi, senza nemmeno raggiungere il 100% di carica ma solo il 78-80% circa. In casa avevo altre batterie, quindi l'ho cambiata ma il risultato è stato nullo. Ho allora cambiato il caricabatterie e finalmente il telefono si è caricato fino al 100% in un'ora (e così le volte seguenti). Ma il problema maggiore che ho da un paio di settimane è che mi sembra che il telefono si scarichi molto più velocemente rispetto al passato. Un paio di giorni fa sono stata senza caricabatteria per circa 32 ore e il telefono all'inizio era al 100% di carica. Durante questo lasso di tempo non l'ho mai usato praticamente, se non per fare un paio di chiamate, inviare un paio di messaggi con Whatsapp e scattare un paio di foto. Risultato: la batteria si è scaricata completamente durante la notte, dal 54% circa a zero senza toccare il telefono. E in generale comunque mi sembra che si scarichi molto in fretta senza usarlo tanto, esempio: stamattina era all'89% di carica, l'ho usato per guardare le notifiche su FB e per dare un'occhiata veloce su Instagram, risultato: carica scesa al 75%. Ieri ho provato a calibrare la batteria seguendo delle istruzioni che ho trovato su internet però boh, non mi sembra particolarmente diversa la situazione.
Se qualcuno sapesse dirmi qualcosa e provasse a darmi qualche dritta gliene sarei molto grata! Ad ogni modo, grazie comunque in anticipo