Visualizzazione stampabile
-
se installandolo non va allora va messo nella cartella System/app con un browser file che abbia permessi di root , per esempio root browser.
Vanno settati i permessi (sempre dal gestore file, pressione prolungata ed escono le opzioni) su RW-R-R (read /write - read - read) e va riavviato il telefono
-
com'è che si settano i permessi, io non c'è lo un file con scritto gestione file!!
-
zopo c2 non prende bene il segnale di wifi, invece provato con samsug galaxy next va bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonytonytony
Ho effettuato i permessi root ed installato google play apk ma quando clicco sull'icona google play sembra che sta per comparire ma in automatico esce e non riesco ad effettuare l'accesso!!!! Altre soluzioni?o_O:o:'(:'(:'(
Hai risolto?
Altrimenti dimmi, che io ci son riuscito, nel caso vedo di buttare giù una mini guida...
-
Ho brikkato un g9300+ praticamnete per essere sicuro di installare la rom poresente nel topic di questo cellulare ho wipato e formattato tutto quello che c'era sul telefono (system e tutta la memoria interna). Ma la rom che dovevo mettere non s'installa e sono
rimasto fregato.
Per mia fortuna ho un backup fatto da nandroid (o dalla clockworkmode) ma non me la fa mettere (md5 mismacht). Cosa posso fare per trasformare il mio nuovo fermacarte nel telefono che era prima?
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
Risolto!!!
-
Ragazzi nessuno ha avuto problemi con l istallazione di determinate app e soprattutto giochi sul Thl W100? A me non mi fa scaricare vari giochi, sapreste aiutarmi?
-
Dimmi che giochi che provo. Finora però con il w100 zero problemi
-
In generale i giochi di macchine 3d, tipo "corsa veloce 3d", "asphalt 7" ecc, per farti capire il genere di giochi, grazie infinite :P
-
Bluebo B6000 con rom custom Taiwan101... in ricerca reti mi mostra gli operator ID invece che i nomi degli operatori. Non è un grande problema vedere 22288 invece che WIND e il tutto credo dipenda dalla rom custom messa su ma vorrei risolvere il problema magari importando qualcosa dalla rom stock o da un altro telefono MTK6589
-
Quote:
Originariamente inviato da
IPS
In generale i giochi di macchine 3d, tipo "corsa veloce 3d", "asphalt 7" ecc, per farti capire il genere di giochi, grazie infinite :P
Il primo gioco dal play va. Asphalt 7 essendo a pagamento l'ho lasciato stare. In ogni caso è oltre il giga, quindi potrebbe darti problemi scaricarlo originale in quanto non hai sufficiente spazio per le applicazioni. A me è successo con stargate.